Vi da + soddisfazioni la vostra donna o il vostro computer

vi da + soddisfazioni la vostra donna o il vostro pc

• donna

Voti: 17 56.7%
  • computer

Voti: 13 43.3%

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ludus ha detto:
però si possono fare un'altra cosa :D

una inizia con "sco" e finisce per "are" :asd:

Dai Lud lo sappiamo tutti che tra un Overclock e una ehm.... :asd: preferisci l'Overclock... :lol:

Inuyasha ha detto:
Dai Lud lo sappiamo tutti che tra un Overclock e una ehm.... :asd: preferisci l'Overclock... :lol:
non scheriamo :asd:

preferisco sempre quella che inizia per Sco :chupachup

Augusto ha detto:
cacchio hai ragione.......allora il mio voto vale doppio:birra: :birra: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inu a 2.0... Fiuuu, che velocità! :ok::ok::ok:

Ragazzi, i pc sono solo oggetti, le donne no! :asd::asd: E quindi voto donne, ma nel frattempo che Cass è in America... Inu, come ci sei riuscito? :shock::shock::shock:

a meno che non lo vuoi tutto sgrattugiato....io c'ho provato...pure con la presa lan che mi sembrava più adatta, però niente

Ludus ha detto:
:lol: :lol: :lol:

mi sa che tra 1 mese la vai a trovare :D

:)

Verso fine ottobre! :asd::asd:

In effetti mi solletica l'idea di una usb nel frattempo! :shock: Magari 2.0 :skept::skept::skept:

:lol::lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
:)

Verso fine ottobre! :asd::asd:

In effetti mi solletica l'idea di una usb nel frattempo! :shock: Magari 2.0 :skept::skept::skept:

:lol::lol::lol::lol:

Io ti consiglio di provare la porta ethernet :sisi:

Inuyasha ha detto:
Io ti consiglio di provare la porta ethernet :sisi:

Così vai a 100 mbps? Ma io sul desktop o anche la Gigabit! :chupachup:chupachup Dici che và ancora meglio? :asd::asd::asd::asd:

io ripropongo i jack audio frontali per le cuffie... andranno bene per qualcuno? :lol:

guardate che se sono troppo grandi ci sono anche i minijack da 2,5mm :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Questi Red ti vanno a pennello.... :lol: :lol:

ma sono proprio scemo... non voelvo dire 2,5mm ma 25cm .... azz che sbadato :lol:

in effetti Inu mi stanno proprio a pennello... forse un pò piccoli... ma ci si accontenta :lol:

Pubblicità
Pubblicità