Very Extreme Cooling... 1° Parte

Pubblicità
cimg02050is.jpg

[Excalibur] ha detto:
WOW ... preciso e chirurgico :chupachup

Pero' la foto della cervice uterina qualche post sopra non e' molto chiara... :lol:
guarda che qua ci sono anche i minorenni :D quello è l'interno superlappato e riflette tutto e quindi le foto venivano sfuocato. :biglaugh:

ah ragazzi mi ero quasi dimenticato di dirlo! il tolotto è stato realizzato da simonerubini sotto mio progetto :D

Si, l'avevo capito, scherzavo...

Un consiglio: fai fare al tolotto due - tre cicli di raffreddamento estremo e poi caldo, PRIMA di provare il tutto sul procio.
Questo perche' quelle saldature si possono crepare facilmente...non e' per portare sfortuna, solo meglio prevenire.

[Excalibur] ha detto:
Si, l'avevo capito, scherzavo...

Un consiglio: fai fare al tolotto due - tre cicli di raffreddamento estremo e poi caldo, PRIMA di provare il tutto sul procio.
Questo perche' quelle saldature si possono crepare facilmente...non e' per portare sfortuna, solo meglio prevenire.

ma cosi non stempera il rame? o il discorso vale solo per l'acciaio? :eyes:

sgrat sgrat... :D
ci metto 3 ghiaccioli dentro, vediamo come va ;) poi ci metterò acqua bollente.

Basta acqua calda, senza bisogno di scottarsi. Non deve sopportare tutto quello sbalzo termico, il procio sotto mica va a 100 °C e la temp ambiente non e' piu' di 30 °C. Il problema delle saldature non e' il caldo, e' il freddo. Il materiale tende a stringersi e la saldatura a "staccarsi".

...ludus un consiglio, se fai ancora foto all'interno del tolotto per farle venire fuori a fuoco o metti a fuoco in manuale o metti in macro!

...se no tanto vale farle!

...comunque complimentoni per il progetto!!!!
cosa ci metti dentro? ghiaccio normale, ghiaccio secco?

...dubito tu sia andato a prenderti una bombola di azoto liquido vero? ....vero????

ci ho messo parecchio ghiaccio. il tolotto conduce benissimo. infatti è gelata la base e ho tutte le mani rosse :D domani lo provo sul celeron con tanti ghiaccioli :D

Pubblicità
Pubblicità