Very Extreme Cooling... 1° Parte

Pubblicità
Guarda che lucida il doppio,a meno che non sia del tipo "a secco".Ma quelle finissime di solito sono "ad acqua".

Beh,qualche goccia.Ti regoli man mano che aumenta la scorrevolezza.Anche se abbondi non fa niente. :)

Se è davvero così "irresistibile" mi immaggino allora ke ne rimarrà del tolotto... :lol::lol::lol:

ruggero ha detto:
io pure ci sono...spam spam spam...

PS:tummarellox...nell'avatar hai la foto del boss finale del prossimo resident evil vero?:D
non ho mai giocato a resident evil peccato :lol: cmq come avrete capito (non è che ci vuole tanto :lol: ) sono io :asd: :asd: :lol: :lol: da notare però appena svegliato :D

Tummarellox ha detto:
non ho mai giocato a resident evil peccato :lol: cmq come avrete capito (non è che ci vuole tanto :lol: ) sono io :asd: :asd: :lol: :lol: da notare però appena svegliato :D

edit: noto solo ora che dicevi del resident evil che deve ancora uscire :lol: :lol: :asd:

scusate l'ot :D

edit ancora: scusatemi tanto invece di fare modifica sul post mio di prima ho risposto :(

GRANDE LUDUS!!!!!!!!!
all'inizio nn l'avevo capito!!! poi oggi nn ci sono stato a casa xkè sn stato a mare tt il tempo! cmq ho letto tutto ora!!! :D mi sn rifatto!!!
cmq è meraviglioso!!!!!!! :D
ke ne diresti di un po di pasta abbrasiva per lucidarlo? quella per le auto per intenderci...
cmq prima nella carta vetrata metticci un po di CRC, una specie di svitol...al posto dell'acqua ke ti viene uno specchio! xò prima fai delle prove per vedere se ti piace il colore xkè appiattisce tutto!!!!
complimentoni anke al costruttore!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro