Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
Snickers ha detto:Io ce l'ho più lungooooooooooooo :chupachup :asd: :asd: :lol: :toccato: :p
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Snickers ha detto:Io ce l'ho più lungooooooooooooo :chupachup :asd: :asd: :lol: :toccato: :p
Io l'avevo indovinato subito... :D :D :DIron ha detto:Tolotto? :boh:
Iron ha detto:Beh,qualche goccia.Ti regoli man mano che aumenta la scorrevolezza.Anche se abbondi non fa niente. :)
non ho mai giocato a resident evil peccato :lol: cmq come avrete capito (non è che ci vuole tanto :lol: ) sono io :asd: :asd: :lol: :lol: da notare però appena svegliato :Druggero ha detto:io pure ci sono...spam spam spam...
PS:tummarellox...nell'avatar hai la foto del boss finale del prossimo resident evil vero?:D
Se è così, veramente scorrevole, allora ho capito xché ludus l'ha preso (in tt e due i sensi) :incul:iLLiDaN ha detto:..irresistibile scorrevolezza... :D :D :lol: :lol:
Tummarellox ha detto:non ho mai giocato a resident evil peccato :lol: cmq come avrete capito (non è che ci vuole tanto :lol: ) sono io :asd: :asd: :lol: :lol: da notare però appena svegliato :D