Very Extreme Cooling... 1° Parte

Pubblicità
...gordo ludus! ...veramente! mi ha fatto venire in mente il test col nitrogeno liquido di thg, quando hanno portato un p4 3gigahertz a 5! :biglaugh:

...soprattutto, bella noce!!! ne hai di tempo da perdere eh? :D :D

...con cosa lo userai poi? ghiaccio secco?

...hai gia preso il neoprene?

ora però basta postare :D posto le altre foto quando sarà arrivata altra gente :D domani vado dal carrozziere a farmi dare della carta 2000 così lo posso lappare a specchio :D

Ludus ha detto:
ora però basta postare :D posto le altre foto quando sarà arrivata altra gente :D domani vado dal carrozziere a farmi dare della carta 2000 così lo posso lappare a specchio :D

dillo che quella del carrozziere te l'ho detta io :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :nod: :nod:

ruggero ha detto:
dillo che quella del carrozziere te l'ho detta io :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :nod: :nod:
lo ammetto :D ero alla ricerca disperata della 2000 quando una finestrella su msn apparià e diceva: a coglions ma vai dal carroziere :biglaugh:

io pure ci sono...spam spam spam...

PS:tummarellox...nell'avatar hai la foto del boss finale del prossimo resident evil vero?:D

dai facci vedere quella meraviglia e soprattutto i primi test, voglio vedere a quanto lo spingi..........:D ........ ma su che CPU farai quest esperimento??? :D:D:D come on Ludus come on come on come on :D

4000+ sd appena mi torna la mobo dall'rma! :D questo è il risultato per ora finale. domani con la 2000 ripasso tutto.

cimg02015kn.jpg

volete vedere dentro come è venuto? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro