Very Extreme Cooling... 1° Parte

Pubblicità
grazie ancora a tutti :D proverò con acqua + 2000 come carta vbetrata ;) la 1200 l'ho finita.

vabbè è solo metallo...fidati io ci ho pulito anke i contatti delle ram della sk video quando li avevo sporcati montando dei dissipatori casalinghi...:lol:
diceva errore nel caricamente dei primi 64k di memoria...:lol:
mi è venuto un infarto...poi quando mi si è riavviato il cuore ho preso il crc e gli ho dato una spruzzata e con il cotton fiok ho ripulito tutto...e ora funziona! :D
poi fai come vuoi, cmq per le cose elettriche è perfetto...x l'elettronica nn è consigliabile...cmq nn fa danni a quanto pare, e poi quello è solo rame

cmq mi sollevo di qualsiasi responsabilità, se qlk volta lo vuoi provare fallo, ma nn su quello con cui stai lavorando ora...

Ultima modifica:
oggi nun posso lavorà :D ho dovuto fare delle cose stamattina. ora vado dal carrozziere per prendere la 2000 ma poi vado ad un negozio di vestiti a roma e poi al cinema :nod:

a quanto pensi possa arrivare?
la mobo per l'oc c'è l'hai...il processore pure...e le ram anke :D
kissà a quanto arrivi!!!!puoi fare il record mondiale! peccato ke ti manca l'azoto liquido sennò....

ps non ti ustionare!!! ke sennò ti troviamo ibernato nella C02!!! :lol:

bell idea provare per credere , ludus ma lo vuoi proprio ibernare il procio :lol:
Scusa ma mi ricordo nell' articolo di THg che la mobo era stata modificata "di preciso non ricordo la modifica" , ma sono curioso di sapere se hai in mente di modare anche tu la mobo :D:D:D:D
PS: due sono le cose o qui siamo una manica di pazzoidi a fare certe cose o si parla di geni :boh:
fate voi :olo::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro