Very Extreme Cooling... 1° Parte

Pubblicità
Non faccio presupposizioni su quanto arriverò. Cmq battere record mondiali non credo. Se ho un 4000+sd molto fortunato è possibile, ma è sempre difficile fare WR contro gente che per farlo può rompere anche 50 processori visto che è sponsorizzata.
sulla scheda madre nessuna modifica, la dfi è già perfetta di se non ha bisogno di modifiche. prima manderò il processore ad aria con un voltaggio alto e già in oc, in modo che posso andare direttamente in windows senza dover accedere al bios.

Ludus ha detto:
Non faccio presupposizioni su quanto arriverò. Cmq battere record mondiali non credo. Se ho un 4000+sd molto fortunato è possibile, ma è sempre difficile fare WR contro gente che per farlo può rompere anche 50 processori visto che è sponsorizzata.
sulla scheda madre nessuna modifica, la dfi è già perfetta di se non ha bisogno di modifiche. prima manderò il processore ad aria con un voltaggio alto e già in oc, in modo che posso andare direttamente in windows senza dover accedere al bios.

già...poi su vr-zone a co2 non c'è nessuno...tutti direct die sopra i 3400... ;)

Cmq...se è stabile sui -60° fai un ottimo punteggio... :nod:

Ludus ha detto:
;) grande! questa è la risposta ke volevo sentire :)

p.s. ruggè mi hai fatto venire un'idea con il frigorifero...
ci sono 2 problemi, nn so se mio padre me ne fa disintegrare uno, anke se nn lo usiamo (nn è un frigo normale!!), il secondo nn ve lo posso dire sennò vi svelo cosa ha in mente di fare....:D
se riesco a convincerlo posto anke io...:D :D :D

ideona!!! :D :D
vogliamo la diretta cam quando monti il tolotto e tt il resto!!!! :lol: :lol:
te la senti???? magari nn a primo tentativo ma successivamente!
oppure fai un bel filmato! ;) ke ne dici??? :D
:lollone: :lollone: :lollone: :banana:

si eccomi scusate :)
allora grazie a marcosnk per i complimenti ;)
Poi la diretta cam non so se sarà possibile. Probabilmente il bech lo farò o in garage o su un balcone o cmq in una zona dove non ho un attacco internet. cmq farò diversi filmati con la mia fotocamera con audio e possono durare anche 30-40min.
se mi sarà possibile farò anche la diretta cam, sapete qualche sito per farlo?

ah intanto sono andato avanti con i lavori di lappatura e con la 1500 e la 2000 di carta ora è lucido come uno specchio e ho giocato alla PSP guardando la base del tolotto :D ora vado a pranzo fuori e poi posto le foto ;)

ciao

un pò di nuove fotazze.

prove sotto ghiaccio

cimg02130cf.jpg

qui l'avevo appena messo e già si vedono le goccioline di condensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro