danysm73
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 58
homer81ct ha detto:Diamantelunare ma davvero credi di essere ancora al tempo dei comunisti o dei fascisti? Pensi davvero che ci sia in pericolo la democrazia italiana in caso di vittoria della sinistra?
Pensi sul serio che l'Italia ora come ora sia in condizioni economiche soddisfacenti? Che le famiglie siano più ricche? Pensi davvero che i contratti di lavoro a tempo determinato siano il futuro e soprattutto garantiscano futuro economico solido ai giovani di oggi che iniziano a lavorare?
Pensi davvero che la maggioranza dell'elettorato di sinistra sia composto da noglobal e manifestanti di turno? La campagna elettorale del Berlusca è tutta improntata sul pericolo di un'imminente ritorno agli anni del comunismo russo e sulla continua denigrazione dell'operato altrui, senza mai parlare dell'inoperato proprio. Una vera campagna elettorale si basa su fatti (per il governo uscente). Quando però ci si limita ai fatti che fanno comodo va bene, quando si parla delle leggi ad personam, allora li le domande sono fatte da militanti comunisti,guerriglieri, terroristi e chissà quant'altro...
Volendo essere obiettivi....anche persone come Feltri, notoriamente di destra, nella serata a porta a porta ha sottolineato la reticenza di Berlusconi a parlare di alcuni argomenti scomodi. Che i giornalisti siano faziosi è normale, tutti noi siamo faziosi. Semmai è giusto che questa faziosità, nelle interviste, non sia troppo evidente. Ma è anche vero che ognuno ha il diritto di far le domande che vuole. Oltretutto....rete4 è una vita che è faziosa, in maniera oltremodo offensiva e spudorata. Che Berlusconi controlli anche la Rai è evidente....via santoro e biagi hanno messo a tacere l'unica voce che avesse libertà di parola.
Per quel che mi riguarda posso tranquillamente dire che nessuno degli attuali politici incarna il mio ideale di persona politicamente onesta. Ma se devo scegliere tra il peggio ed il meno peggio (valutati 5 anni trascorsi) preferisco il meno peggio.
quoto tutto :ok: