Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai per caso un hard disk meccanico inserito dentro?Scusate, ma devo rimettermi ancora alla vostra sapienza perchè utilizzandolo ho notato che il pc ha qualcosa che non va.
Non regolare, ma capita che mentre scriva capitino ritardi, nulla va perso ma che ciò che digito non compare subito a schermo e poi arriva di botto, mi sono anche capitati "scatti" in giochi poco pesanti come EuroTruckSimulator (mai successo prima nemmeno col 10600k).
Anche l'apertura delle applicazioni a volte subisce ritardi. Tanto per fare un esempio, ieri ho provato a far partire 3dmark e dal doppio click a quando è apparsa l'immagine del caricamento sono passati un paio di minuti.
Anche la riduzione delle finestre nella barra spesso non sono immediate.
Ogni aggiornamento è fatto, sia OS che driver e BIOS.
Ho fatto test di OCCT per le ram e l'ha passato perfettamente, così come ogni altro test. Cosa può essere?
Per quanto potrebbe non c'entrar nulla, una cosa che ho notato è che l'alimentatore ha la ventola sempre in movimento, anche in idle quando tra GPU e CPU ho un consumo di circa 20-30W, cosa che non dovrebbe essere perchè da descrizione fino al 20% non dorebbe muoversi.
Help!
PS: le cose si rompono :DCrystaldisk me lo indicasse in buono stato.
Si si il mio vecchio HDD sta lì a fare da storage. Siccome ho già un disco esterno di backup non ho mai pensato di toglierlo.
Cmq sia, aggiorno dicendo che i sintomi segnalati ieri sono spariti, forse era davvero un problema di winzozz. Resta solo l'alimentatore che non smette di far girare la ventolina anche a carico minimo di 20-30W quando dovrebbe essere semi-fanless.