Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornato con scatti occasionaliMa adesso il PC è più reattivo?

No non ho provato il cmos, provo appena torno a casa.
Colgo occasione di chiedere una informazione: quando ho ricevuto la scheda madre e ho aggiornato il bios ho preso l'utimo disponibile e ho aggiornato.
E' corretto o dovevo prima fare qualche aggiornamento "intermedio"?
Ok grazie, allora lo riprovo.
Avevo cambiato solo il tRFC, l'altro mi pare di no...ma ti specifico che 630 era il tRFC delle Ballistix sul vecchio pc con 10600k, non quello attuale con 13500 :)
Stasera provo a mettere un banco per volta e ti aggiorno domani. Grazie per la pazienza.
Ps: sono tornato al vecchio alimentatore Antec e finalmente silenzio. Adoro![]()
Allora, ho fatto una serie di test che ormai sto pensando di farmi un preassemblato Alienware per protesta.
Premetto di non aver rifatto ClearCMOS per mantenere la medesima condizione.
Innanzitutto ho rivisto ogni collegamento elettrico per escludere eventuali cavi e cavetti mal posizionati/innestati, ma era tutto ok.
- Ho testato i banchetti RAM uno per volta senza aver problemi come da manuale (pagina 9/436) nello slot A2.
- Ne rimetto 2 e il piccì scatta/rallenta.
- Li ho invertiti ma il pc scatta/rallenta.
- A quel punto ho provato a scollegare prima il mio HDD SATA, poi a togliere GPU, poi persino gli NVME 2-3 lasciando solo quello col sistema operativo.
Il pc scatta/rallenta.
- Tolgo un banco ram, tutto ok. Lo sostituisco con quello appena tolto, tutto ok.
Scusami, ho un dubbio.
Il manuale dice di mettere 1 banco in A2, 2 banchi in A2-B2...ma è possibile mettere un banco solo in altri slot al di fuori di A2? E funziona?