Velocità ventola gpu

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gli ati tray tools funzionano anche sulla nvidia? Dal pannello di controllo cmq mi trova l'impostazione ottimale che è di 550 e 1050. Dici di non andare più su di così?

Scusami sto diventando rimbambito! :D Ero convinto che avessi una ATi! :cav: :asd:

Allora prendi RivaTuner. :ok:

Questi programmi per OC non sono mai d'accordo tra loro... e a me quelli integrati poco ispirano! :D ;)

In teoria fin che non ci sono artefatti... :ok: e poi fai un bel giro di 3DMark in ciclo continuo o con qualche gioco bello pesante. ;)

A quanto sei già di temp? :boh:

E' un bel traguardo... partivi da 500/1000 MHz giusto? :boh:

Ora vai di 3DMark o giochi pesanti! :D

Ps. ti consiglio di abbassarle un pelino in modo da avere un margine di sicurezza più ampio. ;)

ho abbassato a 600 e 1210 ... partendo da 500 e 1000. Ho notato però che non mi escono più le icone .. tipo start- accessori e non vedo più l'icona di paint, mi esce il quadratino col bordo blu e su tutte le altre anche. può dipendere dall'oc?

Confrontando con altri on-line sei sopra con le freq, specie di core... :look:

overclock.png

Abbassa un po', e (se non l'hai ancora fatto) cerca di migliorare la ventilazione/ordine nel case. ;)

l'ho messa come nel grafico che poi è quello che ti dicevo un pò di post fa ... La tengo così che almeno sono tranquillo .. Grazie togix

no tutto ok. ho reinstallato il riva ed è tutto ok adesso. ho messo la ventolina a 12v ma la temp sta a 45° .. un pò più alta che a 5v.

Pubblicità
Pubblicità