Auronzolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 75
Intendi NeMeSys?Fai un test con misura internet. Dopo saranno costretti ad intervenire
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi NeMeSys?Fai un test con misura internet. Dopo saranno costretti ad intervenire
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
sarebbe da vedere sul contratto se è previsto oppure no.Piccolo aggiornamento:
9 Gennaio: E' stata aperta la segnalazione del guasto
12 Gennaio: Ricevo una notifica con scritto "La segnalazione è stata gestita" e quindi "Chiusa"
13 Gennaio: La mia VDSL funziona ancora come fosse un ADSL
Ho fatto un'altra richiesta, stavolta alla pagina di Facebook e devono ancora rispondermi.
Che voi sappiate, esistono i presupposti per richiedere un indennizzo a causa del malfunzionamento? Non mi sono stati garantiti i 21 Mb. Non voglio recedere, voglio solo avere uno sconto sulla prossima fattura, visto che non hanno rispettato ne i tempi ne la banda minima.
Ma offerte solo fibra (senza telefono) non esistono?
AhahNo, ma ti basta non collegare il telefono al modem, più facile di così.
Alla fine anche sulle linee con sola "fonia" ti danno comunque un numero di telefono per identificarti che si, non utilizzi, però te lo assegnano comunque.
Capito comunque no, nada de nada.Ahah
Ovviamente era per pagare meno visto che non faccio o ricevo chiamate su fisso
Ho il cell per quello.
No, non significa che sei necessariamente in VULA anche se ti ha contattato un tecnico telecom. Potresti anche essere in Make e che è intervenuto il tecnico telecom, perchè forse c'era un problema nella morsettiera nell'armadio telecom a cui si collega quello vodafone, o chissà... i casi sono infiniti.Aggiornamento: Mi ha chiamato il tecnico Telecom; non essendo in casa, proverà a ricontattarmi stasera alle 18:00 per fare dei test sulla linea.
Da Vodafone.Gea mi risultava che la Fibra era MAKE. Il fatto che mi abbia contattato il tecnico della Telecom, significa necessariamente che non sono MAKE ma VULA?
Mostro nuovamente i miei risultati, sia inserendo il numero di telefono, sia inserendo solamente l'indirizzo.
A quanto so, dei nomi noti, soltanto Fastweb offre un'offerta senza telefono: JoyMa offerte solo fibra (senza telefono) non esistono?