Red Alchemist
Utente Attivo
- Reazioni
- 331
- Punteggio
- 50
Stavo guardando l'offerta Iperfibra Family senza l'accoppiata con il cellulare (che è l'offerta che ho sempre preso in considerazione).
Fino a qualche settimana fa, durante i giorni di promozione era:
> internet illimitato fino a 1 giga
> chiamate verso fissi e mobili nazionali illimitate
> chiamate verso fissi e mobili internazionali illimitate (Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale)
> modem incluso e niente costo di attivazione
> canone 30 €/4settimane + 5 €/4settimane dal secondo anno per mantenere la velocità fibra
Adesso invece è:
> chiamate verso fissi e mobili internazionali illimitate (Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale)
> canone 25 €/4settimane (nel caso di ftth) + 5 €/4settimane dal secondo anno per mantenere la velocità fibra
Ho le allucinazioni o hanno abbassato i prezzi di cinque euro?
C'era anche il topic sulla ftth di enel oper fiber, ma ho preferito scrivere qui dato che stiamo parlando di un'offerta Vodafone.
Fino a qualche settimana fa, durante i giorni di promozione era:
> canone 30 €/4settimane + 5 €/4settimane dal secondo anno per mantenere la velocità fibra
Adesso invece è:
> canone 25 €/4settimane (nel caso di ftth) + 5 €/4settimane dal secondo anno per mantenere la velocità fibra
Ho le allucinazioni o hanno abbassato i prezzi di cinque euro?
C'era anche il topic sulla ftth di enel oper fiber, ma ho preferito scrivere qui dato che stiamo parlando di un'offerta Vodafone.