[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

  • Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a scaricare un immagine iso dal sito debian e dicci a quanto vai.
Link per favore? Grazie :)

prova a fare un test tramite misurainternet,ecco il link https://www.misurainternet.it/home.php
Non va, ma grazie lo stesso :)

Ieri ho richiesto la SUPERFIBRA... sono di siracusa . Appena posso vi posto il test!
Bene! :)

PS:

Ad ora speedtest continua a darmi 48/49 Mb in down e 10.1/10.2 in up, invece Telecom ed NGI fanno i czz loro con 33-34/10.1. Aspetto il link si cui sopra e vi faccio sapere, perché sti test per me sono proprio poco affidabili.
 
Link per favore? Grazie :)


Non va, ma grazie lo stesso :)


Bene! :)

PS:

Ad ora speedtest continua a darmi 48/49 Mb in down e 10.1/10.2 in up, invece Telecom ed NGI fanno i czz loro con 33-34/10.1. Aspetto il link si cui sopra e vi faccio sapere, perché sti test per me sono proprio poco affidabili.
che problema ti da misurainternet?
 
Da valori a caso 18 Mb in down e 5 in up, e dice di comprarlo.
 
@Aereo se delle volte va a 48, altre volte a 40, poi 30 potrebbe essere un problema di saturazione, spero per te che non sia cosi.
 
Ma con l'avvento della superfibra non dovrebbero alzare la banda ai dslam dei cabinet?

Non so dove avevo letto che non e possibile saturare un DSLAM (non si chiama cosi quello della fibra ottica ma non mi ricordo come si chiama) perche la banda passante bastava anche per una velocità di 100 MB.
 
strano,perchè i programmi sono gratuiti
Solo il trial è gratuito, ma da valori senza senso purtroppo. Comunque grazie lo stesso :)

OK grazie :) Ho provato, balla tra 500 e 900 kB/sec, ed è molto instabile, allucinante. Appena fermato il download SpeedTest da 48.07 Mb in down e 10.11 iMb in up.

@Aereo se delle volte va a 48, altre volte a 40, poi 30 potrebbe essere un problema di saturazione, spero per te che non sia cosi.
No SpeedTest è sempre costante, sono NGI e Telecom che hanno test altalenanti, poi ora c'è quello del download di cui sopra.
 
Solo il trial è gratuito, ma da valori senza senso purtroppo. Comunque grazie lo stesso :)


OK grazie :) Ho provato, balla tra 500 e 900 kB/sec, ed è molto instabile, allucinante. Appena fermato il download SpeedTest da 48.07 Mb in down e 10.11 iMb in up.


No SpeedTest è sempre costante, sono NGI e Telecom che hanno test altalenanti, poi ora c'è quello del download di cui sopra.

fai lo speedtest di notte o mattina presto, se ancora da problemi ti conviene segnalare la cosa all'assistenza.
comunque credo che sei l'unico che ha questo problema, agli altri bastava riavviare il modem....
 
Attivato oggi!!! Mi hanno aggiornato anche il firmware del router! Da Utorrent scarico a circa 6 megabyte!!! Ottimo :D!!!

 
Ultima modifica:
fai lo speedtest di notte o mattina presto, se ancora da problemi ti conviene segnalare la cosa all'assistenza.
comunque credo che sei l'unico che ha questo problema, agli altri bastava riavviare il modem....
Ah purtroppo non ci posso fare nulla. Per la segnalazione servono test giornalieri per giorni sul sito telecom, se non si basano solo sulla portante. Comunque SpeedTest va bene, sono gli altri due che segnano meno.

Attivato oggi!!! Mi hanno aggiornato anche il firmware del router! Da Utorrent scarico a circa 6 megabyte!!! Ottimo :D!!!

Il mio test su SpeedTest è come il tuo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top