[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come puoi vedere dalla massima velocita in trasmissione/ricezione e possibile avere 50/10 sulla tua linea, richiama il 187 o richiedi l'attivazione online dal link che ce sopra
ho gia chiamato il 187 gue volte e mi dicono che non e attivabile. invece sul sito e sparita la possibilità di fare la richiesta.

Ho già chiamato 5 volte mi sono rotto. Ho provato a scrivere sia su FB che twitter ma niente.

ci sono delle persone che hanno dovuto chiamare il doppio delle tue volte, ma alla fine sono state attivate.
A me hanno detto tutti che non può essere attivata. Anche se vado su lido mi dice che non sono coperto. Ma mi dice anche che non sono coperto dalla 30 mega, pur avendola. Anche quelli su twitter mi hanno detto che non sono coperto.

Ultima modifica:
A me hanno detto tutti che non può essere attivata. Anche se vado su lido mi dice che non sono coperto. Ma mi dice anche che non sono coperto dalla 30 mega, pur avendola. Anche quelli su twitter mi hanno detto che non sono coperto.
allora tu non hai propio la vendibilità disponibile, è ancora piu complicato trovare un operatore preparato a sbloccare la situazione.

@system15: Io sono nella tua stessa situazione. Attivo da 1 anno con la 30/3, su Lido è saltata la vendibilità. In tutto il mio stabile di 20 condomini sono l'unico non attivabile. E l'operatore testardo "non si spiegava come avessero attivato la 30/3 senza copertura". Lasciamo perdere! Avrò effettuato almeno 30 chiamate al 187 ed una decina al reparto tecnico per segnalare l'anomalia del database Lido senza alcun effetto. Adesso scrivo alla direzione generale inviando un fax. Se non ottengo risposta darò disdetta e passero' a fw che copre con 100 mb allo stesso prezzo o addirittura poco meno, senza considerare lo sconto sul primo anno.

Ho la 30/3 telecom a Bologna.
Ho fatto richiesta on-line on-line per l'upgrade a 50/10 senza problemi. Ora aspettiamo e vediamo quando sarà effettivamente eseguita.

Visualizza allegato 158163
Attivata Stamattina,
testata al volo, sembra promettere quel che offre:
Visualizza allegato 158642
Grande! :)

PS:

PErché test vodafone?! :grat:

Dopo 5 min. dalla richiesta per la 50/10

Visualizza allegato 158369
5 min?! :luxhello:

raga, richiamate finchè non trovate un operatore che sappia fare il suo lavoro:)
Quoto! :sisi:

PS:

Testate il ping anche con il prompt dei comandi please :)

Si forse anche meno di 5 min. Venerdì ho chiamato il 187 e mi diceva di 24h. ma subito dopo la chiamata sono passato da 3.4 mb/s a 5.6-7mb/s su utorrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro