ecco qui.- come non ce Superfibra | Telecom Italia ? Chiama il 187
- - - Updated - - -
fai un screen con i dati della linea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qui.- come non ce Superfibra | Telecom Italia ? Chiama il 187
- - - Updated - - -
fai un screen con i dati della linea
ho gia chiamato il 187 gue volte e mi dicono che non e attivabile. invece sul sito e sparita la possibilità di fare la richiesta.Come puoi vedere dalla massima velocita in trasmissione/ricezione e possibile avere 50/10 sulla tua linea, richiama il 187 o richiedi l'attivazione online dal link che ce sopra
prova a fare la richiesta tramite twitter e/o facebookho gia chiamato il 187 gue volte e mi dicono che non e attivabile. invece sul sito e sparita la possibilità di fare la richiesta.
adesso so parlando con un operatore su twitter.prova a fare la richiesta tramite twitter e/o facebook
adesso so parlando con un operatore su twitter.
Ho già chiamato 5 volte mi sono rotto. Ho provato a scrivere sia su FB che twitter ma niente.
A me hanno detto tutti che non può essere attivata. Anche se vado su lido mi dice che non sono coperto. Ma mi dice anche che non sono coperto dalla 30 mega, pur avendola. Anche quelli su twitter mi hanno detto che non sono coperto.ci sono delle persone che hanno dovuto chiamare il doppio delle tue volte, ma alla fine sono state attivate.
allora tu non hai propio la vendibilità disponibile, è ancora piu complicato trovare un operatore preparato a sbloccare la situazione.A me hanno detto tutti che non può essere attivata. Anche se vado su lido mi dice che non sono coperto. Ma mi dice anche che non sono coperto dalla 30 mega, pur avendola. Anche quelli su twitter mi hanno detto che non sono coperto.
Ho la 30/3 telecom a Bologna.
Ho fatto richiesta on-line on-line per l'upgrade a 50/10 senza problemi. Ora aspettiamo e vediamo quando sarà effettivamente eseguita.
Visualizza allegato 158163
Ho la 30/3 telecom a Bologna.
Ho fatto richiesta on-line on-line per l'upgrade a 50/10 senza problemi. Ora aspettiamo e vediamo quando sarà effettivamente eseguita.
Visualizza allegato 158163
Grande! :)
5 min?! :luxhello:
Quoto! :sisi:raga, richiamate finchè non trovate un operatore che sappia fare il suo lavoro:)