[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Mi sembra comunque una domanda interessante, ma stupida: se non ci sono alcun tipo di limitazioni, perche' chiede "a quanto ti scarica su x, y e z?". Mi sembra abbastanza inutile
Ogni server ha i suoli limiti, molto di rado si riesce a trovarne che ti permettano di usare 50/100 Mb/sec (chi li ha).

magari per vedere se ci sono limiti di altro genere
Quoto.
 

SAS46

Utente Attivo
267
86
Dunque quando mai si è inteso Mega Byte con "Mb" anziché "MB"? Ove "Mb" significa Mega bit e non Mega Byte.

PS:

Occhio alla firma.
Se mi viene chiesta la velocità avuta in uno specifico programma, che notoriamente non ha mai misurato la velocità istantanea in MEGABIT, io riporterò la velocità nell'unità di misura NOTA utilizzata dal sopracitato programma, cioò MEGABYTE

SCUSATE se ho cercato di essere utile ;)

(Mai avuto problemi per la firma ;) )
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Se mi viene chiesta la velocità avuta in uno specifico programma, che notoriamente non ha mai misurato la velocità istantanea in MEGABIT, io riporterò la velocità nell'unità di misura NOTA utilizzata dal sopracitato programma, cioò MEGABYTE

SCUSATE se ho cercato di essere utile ;)
Non ti seguo, l'unità di misura era sbagliata, tutto qui.

(Mai avuto problemi per la firma ;) )
Perchè non se ne sono accorti: va messa sotto spoiler di quella dimensione. Poi vedi tu.
 

fenix576

Nuovo Utente
58
4
A me hanno attivato la vecchia offerta 30/3 invece della 50/10... inizialmente c'era solo la 30, ma dopo due mesi di attesa senza fibra ho richiesto questa offerta nuova e ora mi ritrovo quella vecchia...
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
A me hanno attivato la vecchia offerta 30/3 invece della 50/10... inizialmente c'era solo la 30, ma dopo due mesi di attesa senza fibra ho richiesto questa offerta nuova e ora mi ritrovo quella vecchia...
Devi chiedere la centooooooooooo!!! Link in firma ;)
 

Swos

Nuovo Utente
11
0
Carissimi amici con la 50/10, avete preso in considerazione la 100/20?

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

:figo:

eh si caro Aereo, oggi mi ha chiamato il tecnico e mi ha detto che secondo le sue misurazioni arrivava a 47 e non poteva attivarla nonostante gli abbia letto dal sito della telecom che il minimo garantito per la 100 dev'essere 40 ma niente, non ha voluto attivarla e mi ha consigliato di riririririririririri(cavolo ho perso il conto)chiedere la 50, cosa che ho fatto e, sperando che sul suo terminale (sielte) uscirà già domani mattina la mia richiesta (appuntamento fissato tramite 187 per giovedi' 25) per la mia attivazione, visto che ha già configurato il profilo nell'armadio e deve solo venire a casa mia col modem.

attendo............
 

hokuto

Utente Attivo
390
7
a me hanno offerto piu' volte per telefono la 50mega a 39€ e non capisco perchè dicono 50 mega se sul sito dicono fino a 100mega, non vorrei offrissero un "sottoprodotto" della fibra
nella mia zona non so come sono messo sulla mia linea a quanto arriva, c'è modo di saperlo senza andare da qualcuno che ce l'ha?
 

kenshiro666

Nuovo Utente
28
3
CPU
4850 x2
Scheda Madre
asus
HDD
1tb
RAM
2gb
GPU
integata
Audio
integrata
Monitor
lg flatron w2261v
PSU
cinese dei peggiori
Case
il silenzio
OS
windows 7
a me hanno offerto piu' volte per telefono la 50mega a 39€ e non capisco perchè dicono 50 mega se sul sito dicono fino a 100mega, non vorrei offrissero un "sottoprodotto" della fibra
nella mia zona non so come sono messo sulla mia linea a quanto arriva, c'è modo di saperlo senza andare da qualcuno che ce l'ha?

dipende dalla portante ,nel mio caso il mio router come velocità massima ripota 67mb down ....18mb in upload ,purtroppo il rame e le varie centraline ripartri linea fanno in molti casi cadere le prestazioni ,quindi i 100 non sono ovviamnete garantiti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!