[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

  • Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ti sbagli, ad esempio mia cugina ha la vdsl Telecom da quasi due anni e l'uso che fa di internet è proprio quello da te descritto, al massimo il figlio ogni tanto usa il mulo (!) per scaricare qualche mp3, pensa tu. Se i commerciali fanno il loro dovere sono in grado di piazzare vdsl anche a chi non ne ha alcun bisogno, anzi sono sicuro che a mia cugina appiopperanno la 50/10 nel giro di un paio di mesi. Il fatto di essere su un forum di "fissati" (categoria di cui faccio parte) ti fa credere erroneamente che tutta l'utenza vdsl sia come la figuri tu, per fortuna di Telecom non è così.

Se pensassi che l'utenza vdsl sia come la figuro io, non sarei qui neanche a fare questo discorso.
Infatti prima ho scritto che molti non lo faranno ;)
E ho aggiunto che poco importa per me.
L'importante è che, per quelle persone a cui servono, i miglioramenti continuino ad arrivare ;) purtroppo siamo uno dei paesi con la percentuale più bassa di alfabetizzazione informatica, e si vede.
Scusate l'OT.
 
Il mio è un auspicio non una previsione, ho scritto che spero che tanti non l'attiveranno non che certamente non lo faranno, anche perché non ho la palla di vetro :) E poi che la percentuale di attivazioni di coloro che scrivono su un forum di "nerd" sia alta non mi sorprende, piuttosto mi avrebbe sorpreso il contrario.

- - - Updated - - -


Sì, il solito.
Credo non ci sia alcuna differenza, dal 27 marzo semplicemente sarà possibile avere la 50/10 a 5 euro in più, non credo faranno offerte apposite.

Ma dopo il 31/03 secondo voi faranno davvero pagare i 99€ di attivazione o li sconteranno nuovamente?
 
Ma dopo il 31/03 secondo voi faranno davvero pagare i 99€ di attivazione o li sconteranno nuovamente?

non credo che dal 1 aprile chi vuole passare alla vdsl debba pagare 99 euro, cosi non passarebbe nessuno alla fibra.
questa è una mossa di marketing di telecom, per spingere il cliente ad attivare subito l'offerta.
 
non credo che dal 1 aprile chi vuole passare alla vdsl debba pagare 99 euro, cosi non passarebbe nessuno alla fibra.
questa è una mossa di marketing di telecom, per spingere il cliente ad attivare subito l'offerta.
Anche secondo me, ma dovremo necessariamente stare a vedere.
 
la superfibra dovrebbe essere attivabile da ora.....
diversi utenti di altri lidi confermano che la stanno attivando, ma non tutti gli operatori lo fanno.
 
la superfibra dovrebbe essere attivabile da ora.....
diversi utenti di altri lidi confermano che la stanno attivando, ma non tutti gli operatori lo fanno.

Sul sito telecom non c'è ancora assolutamente niente su SuperFibra 50Mega per attivare la 50/10
A questo punto quando la aggiungeranno è ignoto. Che abbiano posticipato a Maggio o Giugno ?
Eppure hanno comunicato nelle bollette attivabile da Aprile... mah!
 
Sul sito telecom non c'è ancora assolutamente niente su SuperFibra 50Mega per attivare la 50/10
A questo punto quando la aggiungeranno è ignoto. Che abbiano posticipato a Maggio o Giugno ?
Eppure hanno comunicato nelle bollette attivabile da Aprile... mah!
ad aprile non vuol dire il 1 di aprile eh
 
ad aprile non vuol dire il 1 di aprile eh

Ok, ma non ha molto senso che lancino nuove offerte per la Fibra il 1 Aprile e poi ritardino giorni per aggiungere l'opzione 50/10 SuperFibra.

Perchè non annunciare da subito la disponibilità della 50/10 ? Perchè lanciare nuove offerte e poi attendere altri giorni per modificare di nuovo la pagina delle offerte ed aggiungere la possibilità della 50 Mega ?

E' privo di senso fare ora nuove offerte sempre Fibra 30/3 e poi fra qualche giorno tirar fuori la 50/10 .. Che è, una genialata di quelli del marketing che così hanno l'effetto sorpresa ?
Tirano fuori la 50/10 sul sito il giorno di Pasqua come sorpresa nell'uovo virtuale di Telecom ?
Oh cielo... magari è quello che fanno... quelli del marketing "pensano" così.. purtroppo.
 
a qualcuno comunque è stata già attivata, ma ancora non è vendibile.
l'offerta doveva essere vendibile il 1 aprile, poi (per cause sconosciute) il reparto marketing ha bloccato il tutto.
ora qualcuno dice 15 aprile, altri il 10, altri a maggio.
bhua.
 
Attendiamo risvolti! E grazie a tutti per la partecipazione :)
 
Sul sito del LIDO ci sono i profili a 50/10 (se fai la prova con il tuo nr. ti da disponibile), oggi ho parlato con la telecom, l'offerta sarà attivabile da maggio, primo mese gratis, dopo 5 € in più
 
Sul sito del LIDO ci sono i profili a 50/10 (se fai la prova con il tuo nr. ti da disponibile), oggi ho parlato con la telecom, l'offerta sarà attivabile da maggio, primo mese gratis, dopo 5 € in più
Grazie per le ottime info! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top