Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah! Quindi, o meglio, ORDUNQUE, Ella ha ritenuto che il sottoscritto potesse ovviare a tal fondamentale passaggio della vita?! SI VERGOGNI!!! :DDoh. Spero non passi molto dal montaggio effettivo alla disponibilità. @Aereo mi raccomando, dopodomani o appena ti attivano la linea da 100 posta lo speedtest :D.
Ah! Quindi, o meglio, ORDUNQUE, Ella ha ritenuto che il sottoscritto potesse ovviare a tal fondamentale passaggio della vita?! SI VERGOGNI!!! :D
la mia cabina ha 61 utenze su 90
Come si fa a capire quante utenze ha attiva una cabina?? :D
Raga per favore andate a vedere nella discussione di Windows 10 che ca*** mi è successo ieri. Se riuscite mi servirebbe una mano da qualche tecnico specializzato principalmente in Windows: http://www.tomshw.it/forum/windows/511291-windows-10-a-238.htmlFanno gli spendaccioni con quattro gatti e gli spilorci con tutto il popolo :D
Temo che Lei non abbia colto l'ilarità del tutto :D
Router in palla: chiamali:
Dichi? (cit.) :D
Normale amministrazione.
@Aereo guarda la citazione plsRaga per favore andate a vedere nella discussione di Windows 10 che ca*** mi è successo ieri. Se riuscite mi servirebbe una mano da qualche tecnico specializzato principalmente in Windows: http://www.tomshw.it/forum/windows/511291-windows-10-a-238.html
lancio87 ha detto:Da domani parte Tim Smart Fibra
29€ per un anno e poi a 39€
Internet illimitato fino a 100mb(100mb down/20 up su fttcab) + timvision (velocità minima che danno 50down/10up)
A milano internet illimitato fino a 300mb (300down/20 up in ftth)
39€ per un anno e poi 49€
Internet illimitato fino a 100mb + 500 minuti e 2gb su un cell + chiamate illimitate da casa + timvision
Sim aggiuntive costano 10€ l' una con 500 minuti e 2 gb
Variazione per i clienti gia telecom o gia con il servizio fibra vecchio è attualmente in promozione a 0€
Dove l'hai letto?arty: