[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doh. Spero non passi molto dal montaggio effettivo alla disponibilità. @Aereo mi raccomando, dopodomani o appena ti attivano la linea da 100 posta lo speedtest :D.

Doh. Spero non passi molto dal montaggio effettivo alla disponibilità. @Aereo mi raccomando, dopodomani o appena ti attivano la linea da 100 posta lo speedtest :D.
Ah! Quindi, o meglio, ORDUNQUE, Ella ha ritenuto che il sottoscritto potesse ovviare a tal fondamentale passaggio della vita?! SI VERGOGNI!!! :D

Ah! Quindi, o meglio, ORDUNQUE, Ella ha ritenuto che il sottoscritto potesse ovviare a tal fondamentale passaggio della vita?! SI VERGOGNI!!! :D

Non ho dubbio alcuno del passaggio della vostra persona all'ambito profilo V5, è la stessa cosa che farò anche io, come minimo.

Veramente intendevo sul postare i risultati nell'immediatezza :D Sull'attivare la 100 potranno fermarmi solo decine e decine di operatori del commerciale in assetto antisommossa...

guz06_C_man.jpg

...ma anche no! :D

Appena ho un attimo gli chiamo e gli faccio fare un controllo del router ^^

Grazie :D

ps. -1

Giorno ragazzi. Giusto perche voglio mantenere viva la fiamma del hype vi ricordo che manca un giorno alla fatidica data

Buongiorno, con questi valori potrò raggiungere i 100/20 ? Chi mi spiega gentilmente come sto messo con questi valori? Grazie mille

Allegati

• Schermata 2015-11-26 alle 12.41.18.webp
    Schermata 2015-11-26 alle 12.41.18.webp
    50 KB · Visualizzazioni: 109
lancio87 ha detto:
Da domani parte Tim Smart Fibra

29€ per un anno e poi a 39€
Internet illimitato fino a 100mb(100mb down/20 up su fttcab) + timvision (velocità minima che danno 50down/10up)
A milano internet illimitato fino a 300mb (300down/20 up in ftth)

39€ per un anno e poi 49€
Internet illimitato fino a 100mb + 500 minuti e 2gb su un cell + chiamate illimitate da casa + timvision

Sim aggiuntive costano 10€ l' una con 500 minuti e 2 gb

Variazione per i clienti gia telecom o gia con il servizio fibra vecchio è attualmente in promozione a 0€

:party:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro