matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
La fonte è affidabile, è un utente di un altro forum ma le sue informazioni sono sempre giuste.Dove l'hai letto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fonte è affidabile, è un utente di un altro forum ma le sue informazioni sono sempre giuste.Dove l'hai letto?
Buongiorno, con questi valori potrò raggiungere i 100/20 ? Chi mi spiega gentilmente come sto messo con questi valori? Grazie mille
Come l?armadio in casa :asd: ???
Come l?armadio in casa :asd: ???
ps. -1
:rock:Giorno ragazzi. Giusto perche voglio mantenere viva la fiamma del hype vi ricordo che manca un giorno alla fatidica data
✌
Fatto.@Aereo guarda la citazione pls
Si.Buongiorno, con questi valori potrò raggiungere i 100/20 ? Chi mi spiega gentilmente come sto messo con questi valori? Grazie mille
Te lo farò sapere domani con certezza ;)Ragazzi quindi io che ho attivato la 30-3 venerdì scorso a 44 euro me la prendo in saccoccia :/ ? Non capisco se mi abbasseranno il prezzo dell'offerta e mi passeranno in automatico a 50-10 ?
Ragazzi quindi io che ho attivato la 30-3 venerdì scorso a 44 euro me la prendo in saccoccia :/ ? Non capisco se mi abbasseranno il prezzo dell'offerta e mi passeranno in automatico a 50-10 ?
- 5 ore e 36 minuti :figo:
A conoscere telecom credo ti farà pagare qualcosa se vuoi passare alla 50/10
C'è la stessa atmosfera da ultimo dell'anno :D
C'è la stessa atmosfera da ultimo dell'anno :D
Verissimo :)
- 2 ore e 30 minuti :D
:DAhahhaha sei il numero 1 :D tra poco ci siamo!!
Li sto chiamando da ben 6 minuti ma nessuno del commerciale si degna di rispondere: ah! questi divitti dei lavovatovi, dove andvemo a finive?!BUON ANNO!!! @Aereo emmm... finalmente è arrivato il 27, comunque ho l'impressione che le offerte le metteranno il 28 :/
:D
Li sto chiamando da ben 6 minuti ma nessuno del commerciale si degna di rispondere: ah! questi divitti dei lavovatovi, dove andvemo a finive?!
:D