[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quindi io che ho attivato la 30-3 venerdì scorso a 44 euro me la prendo in saccoccia :/ ? Non capisco se mi abbasseranno il prezzo dell'offerta e mi passeranno in automatico a 50-10 ?

Giorno ragazzi. Giusto perche voglio mantenere viva la fiamma del hype vi ricordo che manca un giorno alla fatidica data
:rock:

@Aereo guarda la citazione pls
Fatto.

Buongiorno, con questi valori potrò raggiungere i 100/20 ? Chi mi spiega gentilmente come sto messo con questi valori? Grazie mille
Si.

Ragazzi quindi io che ho attivato la 30-3 venerdì scorso a 44 euro me la prendo in saccoccia :/ ? Non capisco se mi abbasseranno il prezzo dell'offerta e mi passeranno in automatico a 50-10 ?
Te lo farò sapere domani con certezza ;)

PS:

- 5 ore e 36 minuti :figo:

A conoscere telecom credo ti farà pagare qualcosa se vuoi passare alla 50/10

- 5 ore e 36 minuti :figo:

C'è la stessa atmosfera da ultimo dell'anno :D

- 2 ore e 30 minuti :D

Ahahhaha sei il numero 1 :D tra poco ci siamo!!

- - - Updated - - -

BUON ANNO!!! @Aereo emmm... finalmente è arrivato il 27, comunque ho l'impressione che le offerte le metteranno il 28 :/

Ultima modifica da un moderatore:
Fireworks-lake%2Bgarda.jpg

Ahahhaha sei il numero 1 :D tra poco ci siamo!!
:D

BUON ANNO!!! @Aereo emmm... finalmente è arrivato il 27, comunque ho l'impressione che le offerte le metteranno il 28 :/
Li sto chiamando da ben 6 minuti ma nessuno del commerciale si degna di rispondere: ah! questi divitti dei lavovatovi, dove andvemo a finive?!

hqdefault.jpg

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro