elaxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 50
Li sto chiamando da ben 6 minuti ma nessuno del commerciale si degna di rispondere: ah! questi divitti dei lavovatovi, dove andvemo a finive?!
:D
:lol: :patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li sto chiamando da ben 6 minuti ma nessuno del commerciale si degna di rispondere: ah! questi divitti dei lavovatovi, dove andvemo a finive?!
:D
Curiosità: ma quindi questa offerta non è più disponibile? Come funziona esattamente con le offerte adesso? Io ero convinto che l'offerta base VDSL di Telecom adesso non fosse più la 30/3 ma la 50/10, ma siccome questo topic è sceso (senza essere chiuso) e nessuno ne parla più mi chiedevo ma adesso esiste solo il profilo 100/20?
Se così fosse wow, mi tocca spezzare una lancia a favore di Telecom, finalmente vedo un qualcosa di sensato.
Vabè, sborsando € penso che il profilo glielo possano cambiare anche ora o no? :DChi ha la 30/3 si tiene quella senza possibilità di upgrade.
Chi fa un nuovo contratto fino al 16 gennaio avrà la 100/20, dopo il 16 gennaio il profilo base sarà 50/10 con possibilità di upgrade (5€) a 100/20
Il cambio profilo non esiste in questa situazione, l'unica alternativa è il cambio di tariffa/opzione con annesso costo per il cambio di 39/78€ a seconda del metodo di pagamento.Vabè, sborsando € penso che il profilo glielo possano cambiare anche ora o no? :D
Grazie ;) quindi la 100/20 adesso costerà quanto la 50/10 dopo il 16 Gennaio, giusto? (di conseguenza la 100/20 costerà 5€ in più rispetto ad ora :D)
Ma questo vale per sempre? Nel senso chi attiva la 100/20 ora pagherà 5€ in meno per sempre? :skept:
Chi ha la 30/3 si tiene quella senza possibilità di upgrade. Chi fa un nuovo contratto fino al 16 gennaio avrà la 100/20, dopo il 16 gennaio il profilo base sarà 50/10 con possibilità di upgrade (5€) a 100/20
Hai tempo 14 giorni per recedere il contratto passati i quali dovrai pagare salate penali. L'upgrade a 100 mega non è gratuito, la Tim non è mica una onlus. Fino a 100 mega è generico ma almeno per quanto mi riguarda ci si avvicina parecchio ai 100 mega la mia linea.Cioè ragazzi fateme capì... :retard:
Io che ho sottoscritto a metà settembre la fibra con l'opzione 50 mega (pagando quindi 5 euro in più) non vengo upgradato automaticamente a 100????!!!????
Non credo che rischierebbero l'esodo di massa per una cosa che dovrebbe essere l'opzione di base... in europa vanno dai 100 in su e anche le disposizioni del Parlamento parlano di un minimo di100 mega, mi sembra! :giudice:
Nei prossimi giorni contatto il 187 per chiedere spiegazioni.
Ma sarà poi vero che arrivano a 100?
Sul sito tim si parla di... fino a 100 mega, in modo abbastanza generico e se inserisci l'indirizzo ti avverte solo che sei raggiunto da fibra, non se poi arrivare fino a 100...
Eppoi un operatore tempo fa, mi disse che i primi quattro mesi sono di prova e che, eventualmente fossi soddisfatto del servizio, devo mandare il contratto firmato: se mi fanno pagare l'upgrade che dovrebbe essere il minimo sindacale di una fibra europea, disdico immediatamente e passo a vodafone oppure cambio con la nuova offerta!
Ciao
Cip
Hai tempo 14 giorni per recedere il contratto passati i quali dovrai pagare salate penali. L'upgrade a 100 mega non è gratuito, la Tim non è mica una onlus.
Uno che ha la fibra 50/10 può dirmi a che velocità scarica su steam per esempio? Quello che dice speedtest ha quasi niente valore....
se la prendi piena tra 5 e 6 MBUno che ha la fibra 50/10 può dirmi a che velocità scarica su steam per esempio? Quello che dice speedtest ha quasi niente valore....
Io ho avuto la 50/10 da quando uscì fino a quando ho messo la 100/20, ma i valori di Steam non li ricordo, mi spiace. Quello che però posso dirti è che se il server oggetto del download lo permetteva la portante la sfruttava tutta (sempre avuta full).Uno che ha la fibra 50/10 può dirmi a che velocità scarica su steam per esempio? Quello che dice speedtest ha quasi niente valore....
Mi sembra comunque una domanda interessante, ma stupida: se non ci sono alcun tipo di limitazioni, perche' chiede "a quanto ti scarica su x, y e z?". Mi sembra abbastanza inutileIo ho avuto la 50/10 da quando uscì fino a quando ho messo la 100/20, ma i valori di Steam non li ricordo, mi spiace. Quello che però posso dirti è che se il server oggetto del download lo permetteva la portante la sfruttava tutta (sempre a vita full).
magari per vedere se ci sono limiti di altro genereMi sembra comunque una domanda interessante, ma stupida: se non ci sono alcun tipo di limitazioni, perche' chiede "a quanto ti scarica su x, y e z?". Mi sembra abbastanza inutile