- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
A cosa?
:DAlla 100 mega
✌
Non sei mica matto :DÈ un mese che va avanti a rompere il ca... se non arriva per davvero lo vado a prendere a casa! Haahahah
NB:
Sono indeciso se attivarla o no la 100/20... :asd:
Mai avuto sti problemi: 12 ms.Se va come la mia 50/10 auguri...speedtest 48-10.2
Poi la sera 110 di ping, non carica nemmeno i video di youtube...un disastro, stò ammorbando le palle al 1949 da un mese
Salutami tanto il tuo amico :D@Aereo @Molys @duxlupus scusate se vi cito ma volevo chiedere una conferma, in questo momento sono in crisi perché un mio amico mi ha detto che se sto a 500m dall'armadio non sono messo bene perchè 10db di attenuazione in VDSL corrispondono a 250m di distanza. Se fosse vero sarei incredibilmente nella m****
Su VDSL il rame diventa antipatico? :DIo pensavo fosse uguale il rapporto con l'attenuazione tra ADSL e VDSL. È vero ciò che mi ha detto?
6.9 db teorici (solo di rame).A 500 metri dovresti avere circa 10 db
Perché? Il rame causa 13.8 db/km.Allora questo mio amico ha detto che ogni 250m di distanza dall'armadio VDSL sono 10db di attenuazione in più per la VDSL
Quei 7 db non vengono tutti dal rame.io sono a 300mt e ho 7 di attenuazione, con la vecchia presa 6.4, con quella telecom 7, non so come mai
PS:
- 3... :figo:
Ultima modifica: