Daniel13
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 37
Ma figurati proprio, saranno altri 10€ almeno in bolletta.
È ti pareva mi sembrava troppo bello .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati proprio, saranno altri 10€ almeno in bolletta.
È ti pareva mi sembrava troppo bello .-.
Chunky, io ho Telecom e non ho alcun problema con il gaming online:lol::No vabè la mia era una frase sarcastica, ma neanche tanto, dato che basta fare due piccoli calcoli veloci per avere la risposta alla tua domanda, vogliamo parlare di quanto Telecom Italia abbia mangiato dalle nostre tasche dalla sua fondazione? Settaggio in fastpath che tutti i provider al mondo fanno gratis Telecom se lo fa pagare 3€ al mese con risultati poi scadenti (instradamento penoso, NAS saturi), linee che raggiungono 4 mbps al modico prezzo di 50€ al mese, VDSL ancora inesistente sul 50% della popolazione; banda in upload sulle FTTH limitato ad una miseria per non si sa quale motivo, dovrebbe essere sincrono con la banda in downstream, però intascare soldi è bello;
ieri ero sul sito della Google fiber, loro l'ADSL a 10 mbps non la fanno neanche pagare (paghi solo l'attivazione), mentre la FTTH ad 1 gbps (sì esatto, 1 Gigabit per secondo, sia in download che in upload) costa 65€ .
Ora boh, son curioso di vedere quanti euro in più Telecom si farà pagare MENSILMENTE per un cambio di profilo :asd:
Anonymous fate qualcosa per favore...
raga, qualcuno che risponde alla mia domanda qui sopra?@Molys @Aereo ho fatto un controllo con Google Maps e alla peggiore delle ipotesi si arriva ai 550m (per la strada più lunga), sono invece 400 con la più corta e 450 con una intermedia (si, avete capito bene, ci sono 3 strade possibili). Portante max raggiungibile nella migliore delle ipotesi? Ad almeno 70 in down ci arrivo?
L'ho letta tutta.Uhm, questa risposta l'hai data perché hai visto la mia "firma" qui sul forum? Almeno prima di mandarmi certe immagini leggila la firma non limitarti a "guardarla", anche io ho ping 15 sui server come dici tu, peccato che quando il traffico nazionale aumenta soprattutto nei week-end quel 15 spesso diventa 150, magari tu non ti accorgi, anche perché varia da server a server, dipende da quali nodi passi. A fortuna sì, in un certo senso, se passi dal nodo intasato però non c'è fortuna che tenga.
I cavi possono essere interrati altrove, comunque bisogna vedere l'attenuazione, così spariamo molto a caso.@Molys @Aereo ho fatto un controllo con Google Maps e alla peggiore delle ipotesi si arriva ai 550m (per la strada più lunga), sono invece 400 con la più corta e 450 con una intermedia (si, avete capito bene, ci sono 3 strade possibili). Portante max raggiungibile nella migliore delle ipotesi? Ad almeno 70 in down ci arrivo?
Ancora la certezza non c'è.Scusate ma io avevo capito che chi aveva la 50 mega avrebbe avuto l'update alla 100 allo stesso prezzo della 50. Quindi gratis? Ho capito bene?
Fammi una recensione di BO3 in topic dedicato per favore, grazie ;)...e sulla PS4 con BO3 ho ping 14ms sui server...
I cavi possono essere interrati altrove, comunque bisogna vedere l'attenuazione, così spariamo molto a caso.
Ancora la certezza non c'è.
PS:
- 10... :figo:
OT:
Fammi una recensione di BO3 in topic dedicato per favore, grazie ;)
In che senso interrati altrove? Nel senso che potrebbero fare un giro diverso o nel senso che potrei essere collegato ad un altro cabinet? Perché nel secondo caso, nella chiostrina davanti casa ho il numero del cabinet che intendo io a 450m di distanza, nel primo caso speriamo di no...I cavi possono essere interrati altrove, comunque bisogna vedere l'attenuazione, così spariamo molto a caso.
Ancora la certezza non c'è.
PS:
- 10... :figo:
OT:
Fammi una recensione di BO3 in topic dedicato per favore, grazie ;)
Eh ma ti voglio più tecnico eh :Dti anticipo io, divertente e frenetico!
Più che aprire la segnalazione non puoi fare, mi spiace.Pago per avere 50 mega e viaggio come una normale adsl, non so più dove sbattere la testa!
Grazie mille per l'aiuto!!!
Possono fare un altro giro, sono tutti calcoli fatte un po' a sensazione quelli ;)In che senso interrati altrove? Nel senso che potrebbero fare un giro diverso o nel senso che potrei essere collegato ad un altro cabinet? Perché nel secondo caso, nella chiostrina davanti casa ho il numero del cabinet che intendo io a 450m di distanza, nel primo caso speriamo di no...
Ok, la farò ;)
Eh ma ti voglio più tecnico eh :D
Più che aprire la segnalazione non puoi fare, mi spiace.
Possono fare un altro giro, sono tutti calcoli fatte un po' a sensazione quelli ;)
PS:
- 9... :figo:
Ok, allora speriamo in bene :)Eh ma ti voglio più tecnico eh :D
Più che aprire la segnalazione non puoi fare, mi spiace.
Possono fare un altro giro, sono tutti calcoli fatte un po' a sensazione quelli ;)
PS:
- 9... :figo:
Dai provaci nel topic ufficiale :)non si può descrivere... mi diverte davvero parecchio!! ci sto le ore .D
O è congestionata la centrale o ti hanno attaccato ad un apparato s****to.@Aereo
Già fatto! Ma tu hai una idea da cosa possa dipendere? Sono tre volte che apro e mi chiudono la pratica e non risolvono!!!!
Grazie!
E' una questione di principio, come la phiga, "più ne puoi avere e più ne devi prendere" (memorizzate queste massime perché sono perle che ella vita vi aiuteranno molto). :DOk, allora speriamo in bene :)
È sempre bello andare come delle schegge ma a dire la verità per l'uso che ne faccio io una 30 Mega che vada a 30 Mega mi basta. Poi ovviamente se ci sono le condizioni per metterla, si prova anche la 100...ahahahaha