[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

  • Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma... io non sono ancora neanche convinto arrivi la 100... :asd:
è che non voglio rimanerci male non arriva :lol: anche perchè così è già una pacchia... se poi arriva a 100 meglio ma non fremo come aereo :D
 
ma... io non sono ancora neanche convinto arrivi la 100... :asd:
è che non voglio rimanerci male non arriva :lol: anche perchè così è già una pacchia... se poi arriva a 100 meglio ma non fremo come aereo :D

Io direi anche che é quasi scontato...soprattutto dal fatto che molte portanti che ho visto segnalavano più di 100mb in download e più di 30mb in up. Vedremo, ma non credo che sia impossibile...
 
ma... io non sono ancora neanche convinto arrivi la 100... :asd:
è che non voglio rimanerci male non arriva :lol: anche perchè così è già una pacchia... se poi arriva a 100 meglio ma non fremo come aereo :D
Saranno rari i casi in cui qualcuno con una VDSL riuscirà a raggiungere i 100, più realisticamente si arriverà tra i 90 e i 70 a seconda dello stato della linea.
 
ma... io non sono ancora neanche convinto arrivi la 100... :asd:
è che non voglio rimanerci male non arriva :lol: anche perchè così è già una pacchia... se poi arriva a 100 meglio ma non fremo come aereo :D

Ovviamente non ti faranno questo upgrade gratis come Fastweb, vero ?
 
Io non ancora attiva una linea, ho visto che sono coperto dalla 50mb, che ping potrei avere visto che sono a circa 300mb dal cabinet? :confused:
 
@Molys @Aereo ho fatto un controllo con Google Maps e alla peggiore delle ipotesi si arriva ai 550m (per la strada più lunga), sono invece 400 con la più corta e 450 con una intermedia (si, avete capito bene, ci sono 3 strade possibili). Portante max raggiungibile nella migliore delle ipotesi? Ad almeno 70 in down ci arrivo?
 
Scusate ma io avevo capito che chi aveva la 50 mega avrebbe avuto l'update alla 100 allo stesso prezzo della 50. Quindi gratis? Ho capito bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top