Molys
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,801
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
Fai la posta al tecnico in centrale, io l'ho fatto più di una volta, mi balbettò "ma come fai a sapere dov'è la tua centrale...?" Ahahahah :D
Niente... Questa mattina alle 11 mi è arrivato il messaggio di risoluzione del problema peccato che lavoro tutto il giorno e l'unico modo che ho per verificare se funziona o meno è chiamarmi sul fisso... Ovviamente non funziona.. Solo che faccio? Non posso chiamare dal lavoro e dire che a casa non mi va internet se non c'è nessuno a controllare... Quindi ho dovuto fare al mio ritorno e alle 18 si sono accorti che il problema c'era ancora, quindi secondo loro domani mattina dovrebbero risolvere... Speriamo.. Ma possibile che non c'era nessun altro nella zona con lo stesso problema che potesse chiamarli in giornata? Così prima di sera era risolto. È di sicuro qualcosa nell'almadio perché come dicevo un mio amico non lontano ma su un altro armadio, stessa connessione, va benissimo.