Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:bevuta:
Buongiorno a tutti. Volevo un vostro parere per quando mi attivano la fibra, dato che non dovrebbe mancare molto.
Attualmente ho Alice 7 Mega con profilo super internet e una volta messa la fibra vorrei attivare super fibra per i 50/10.
Questi sono i miei dati relativi ad attenuazione, velocità di trasmissione e ricezione.
Sulla carta sono 10 in download e 1 in upload.
Ce la faccio a prendere buona parte dei 50/10? Sono a circa 1.5 km dalla centrale, o almeno così mi ha detto qualche anno fa uno del call center della Telecom.
Grazie in anticipo per la risposta
Visualizza allegato 162480
Per la tecnologia VDSL2 devi far riferimento alla distanza dall'armadio di strada! Quella specie di armadietti fatti così: Visualizza allegato 162496.
Solitamente comunque se dal sito risulta attivabile la fibra, a 50 mega ci dovresti arrivare senza problemi, a meno di tragici imprevisti. :)
Ok grazie del chiarimento. Quindi 1.5 km in fibra non ho perdita, ottimo :).Sisi ovviamente il segnale sul rame su degrada, ma essendo molto vicino l'armadio il problema è meno intenso, poiché la fibra vera arriva fino all'armadio, dopo di che il segnale viene istradato sul rame solo per gli ultimi centinaia di metri.
Comunque ti allego il sito per controllare l'avanzamento lavori qui!
La distanza dalla centrale interessa solo al tecnico che deve portare il router, ovvero per decidere se venire a piedi o con la Panda :DSono a circa 1.5 km dalla centrale, o almeno così mi ha detto qualche anno fa uno del call center della Telecom.
Lascia perdere il cappello di Grande Puffo, ce ne sono senza che funzionano lo stesso :DSi quello lo tengo a praticamente 70 metri da casa, ma non ha ancora il "tettuccio rosso".
Ma stai tranquillo :DMa la fibra non ha lo stesso problema del rame che oltre una X distanza perde a livello di prestazioni?
La distanza dalla centrale interessa solo al tecnico che deve portare il router, ovvero per decidere se venire a piedi o con la Panda :D
ecco a lei: Home - Infratel Italiagrazie a tutti per le risposte :)
se qualcuno si ricorda il sito di cui ho parlato segnalatelo :D
era proprio questo, grazie :Decco a lei: Home - Infratel Italia