[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

  • Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì sera verso le 10e30 avevo chiedo l'attivazione della 50/10 il pompaggio verso le 15,Ora ho ancora la linea a 30/3 ma non ho la linea telefonica
 
Ha già chiamato. Devono chiamami stasera. Da quello che hi letto anche su un altro forum capita spesso quando si fa il passaggi alla 50/10. Tra parentesi conviene chiamare il 1949 o il 187?
 
Ha già chiamato. Devono chiamami stasera. Da quello che hi letto anche su un altro forum capita spesso quando si fa il passaggi alla 50/10. Tra parentesi conviene chiamare il 1949 o il 187?
forse è meglio chiamare il 1949,però non lo so se e gratuito anche dai cellulari
 
Buongiorno. Ho chiamato il 1949* tutto risolto per la parte telefonica. Si attende l'attivazione della 50/10
 
Ha già chiamato. Devono chiamami stasera. Da quello che hi letto anche su un altro forum capita spesso quando si fa il passaggi alla 50/10. Tra parentesi conviene chiamare il 1949 o il 187?
Chiama sempre l'1949, e non so cosa scrivano su un altro forum, ma che capiti spesso è la prima volta che lo leggo.
 
Chiama sempre l'1949, e non so cosa scrivano su un altro forum, ma che capiti spesso è la prima volta che lo leggo.
Bho sarò stato sfortunato io. Stasera riprovo a richiedere l'attivazione. Ma che voi non sappiate è qualcosa che si fa alla cabina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top