Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
raga anche a voi, hanno aggiornato il firwmare del modem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra, tu che fw hai?raga anche a voi, hanno aggiornato il firwmare del modem?
Non mi sembra, tu che fw hai?
ti consiglio di provare a chiamare il 187,tanto è gratuito anche dal cellulareLunedì sera verso le 10e30 avevo chiedo l'attivazione della 50/10 il pompaggio verso le 15,Ora ho ancora la linea a 30/3 ma non ho la linea telefonica
forse è meglio chiamare il 1949,però non lo so se e gratuito anche dai cellulariHa già chiamato. Devono chiamami stasera. Da quello che hi letto anche su un altro forum capita spesso quando si fa il passaggi alla 50/10. Tra parentesi conviene chiamare il 1949 o il 187?
Chiama sempre l'1949, e non so cosa scrivano su un altro forum, ma che capiti spesso è la prima volta che lo leggo.Ha già chiamato. Devono chiamami stasera. Da quello che hi letto anche su un altro forum capita spesso quando si fa il passaggi alla 50/10. Tra parentesi conviene chiamare il 1949 o il 187?
Bho sarò stato sfortunato io. Stasera riprovo a richiedere l'attivazione. Ma che voi non sappiate è qualcosa che si fa alla cabina?Chiama sempre l'1949, e non so cosa scrivano su un altro forum, ma che capiti spesso è la prima volta che lo leggo.