Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si se sei coperto dalla 30mega salvo eventuali problemi sconosciuti puoi attivare la 50mega
ottima linea pure la velocita teorica max !salve a tutti
ho fatto upgrade martedi scorso alla 50 mega
ecco i miei dati
Visualizza allegato 161852
- - - Updated - - -
e questo lo speeedtest
falla al 187 poi verra il tecnico aportarti il moidem per la fibra! io ho fatto cosi. una domenica /sabato ho inoltrato l'ordine al 187 e il lunedi di 1 settimana sucessiva il tecnico e' venuto messo a posto i collegamentiRaga giorno domanda veloce per l'attivazione basta farla per telefono? Altra cosa deve venire un tecnico a casa? I fanno tutto da terminale? I tempi di attivazione?
Fanno tutto via terminale e spesso in tempi brevi.Ciao grazie per la risposta. Io ho già la fibra 30 mega .per questo chiedevo
allora non viene il tecnico nuovamente lo fanno da centrale! comq per tempi brevi fallo dal 187Fanno tutto via terminale e spesso in tempi brevi.
Io ce l'ho già (prestazioni in firma e autore del topic) :Dallora non viene il tecnico nuovamente lo fanno da centrale! comq per tempi brevi fallo dal 187
si scusa ero di fretta ho visto:asd: ora...Io ce l'ho già (prestazioni in firma e autore del topic) :D