[VDSL] TIM 50/10 Mb/sec

  • Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da valori a caso 18 Mb in down e 5 in up, e dice di comprarlo.

Non dice di comprarlo, ma di registrarsi (gratuitamente) !!!

1) MisuraInternet Speed Test CON ISCRIZIONE ti consente di effettuare tutte le misure che vuoi e di conservare i tuoi risultati nell’area riservata!
2) La versione trial di MisuraInternet Speed Test ti consente di effettuare una sola misura, ma senza doverti iscrivere!

Sono gli unici test che hanno valore legale.
Ciao
 
Non dice di comprarlo, ma di registrarsi (gratuitamente) !!!

1) MisuraInternet Speed Test CON ISCRIZIONE ti consente di effettuare tutte le misure che vuoi e di conservare i tuoi risultati nell’area riservata!
2) La versione trial di MisuraInternet Speed Test ti consente di effettuare una sola misura, ma senza doverti iscrivere!

Sono gli unici test che hanno valore legale.
Ciao
Ciao! Non esiste anche una versione a pagamento quindi?! Con "trial" avevo pensato questo! :D
 
Ciao! Non esiste anche una versione a pagamento quindi?! Con "trial" avevo pensato questo! :D

Tranquillo. E' gratis.
La registrazione ti chiede i dati anagrafici e della linea telefonica in modo da poter generare, alla fine dei test, il file pdf che puoi dare all'operatore di telefonia per eventuali contestazioni.
Ciao
 
Tranquillo. E' gratis.
La registrazione ti chiede i dati anagrafici e della linea telefonica in modo da poter generare, alla fine dei test, il file pdf che puoi dare all'operatore di telefonia per eventuali contestazioni.
Ciao
OK grazie :)
 
Quindi questa 50/10 è attivabile da tutti quelli coperti in fibra?
La centrale della mia linea ho visto sul foglio excel che è programmata per giugno 2015, e quando farò la richiesta per l'attivazione della fibra potrò richiedere già la 50 mega?
 
Si se sei coperto dalla 30mega salvo eventuali problemi sconosciuti puoi attivare la 50mega
 
Salve e normale che nella velocità di trasmissione e ricezione tengo questo? quindi in futuro non potrò mai avere 100mb?

a25684260f8332316cb91d49b21ca1b2.webp

ho provato a chiamare due volte per l'opzione 50 mb oggi e venuto il tecnico a casa non so perchè comunque incompetente che mi voleva levare la fibra 30 mb perfettamente funzionante perchè a 1km non si poteva avere :grat:.

Grazie per l'attenzione aspetto risposte
 
Ultima modifica:
Hai valori di attenuazione parecchio elevati e un SNR al limite non ha senso chiamare per la 50 mega perchè al massimo agganci 29 mega e 2 mega in upload, linea VDSL messa male. Sei parecchio distante.
 
Meglio di così!!!!
Hai valori di attenuazione parecchio elevati e un SNR al limite non ha senso chiamare per la 50 mega perchè al massimo agganci 29 mega e 2 mega in upload, linea VDSL messa male. Sei parecchio distante.
Mai vista una vdsl così mal messa!!! C'è sicuramente qualcosa che non va nella tratta cabinet - casa. Puoi provare a richiedere un cambio di doppino, tempo fa ho sentito che l'hanno fatto per un utente con parametri simili ai tuoi.
 
Hai valori di attenuazione parecchio elevati e un SNR al limite non ha senso chiamare per la 50 mega perchè al massimo agganci 29 mega e 2 mega in upload, linea VDSL messa male. Sei parecchio distante.
Grazie lo stesso la linea comunque va bene per i valori e un pò messa male ma del resto funziona quindi fa niente ciò provato :)

Meglio di così!!!!

Mai vista una vdsl così mal messa!!! C'è sicuramente qualcosa che non va nella tratta cabinet - casa. Puoi provare a richiedere un cambio di doppino, tempo fa ho sentito che l'hanno fatto per un utente con parametri simili ai tuoi.
addirittura va bene che sono messi male i valori ma dire mai vista impossibile comunque del resto funziona quindi niente :)
 
No mai vista perchè hai valori bassissimi, anche io è la prima volta che vedo una linea VDSL cosi conciata. Potresti chiedere un cambio doppino o segnalare il problema. l' armadio con il modulo VDSL a cui sei agganciato sai quale è? Potresti a occhio vedere se sei distante, se no ci sono problemi nella tratta armadio casa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top