ciccio.play
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
E io ancora con la 20 mb :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O magari è il tuo pc, il ping quanto è?Ragazzi qualcuno di voi ha la 50mega e gioca a Fifa 16 al PC? Ho creato la connessione PPPOE e posso giocare le amichevoli Online ma è mai possibile che però i comandi vadano in ritardo? Non riesco a giocare perchè i miei giocatori rispondono troppo lenti ai comandi. Forse c'è qualche settaggio che non conosco.
Ci sono due file excell uno centrali e uno armadi..Io continuo a non capire, lo vedrò solo alla fine. Come faccio a vedere il mio armadio, se la centrale non sarà quella del mio paese, ma un'altra?
Quindi, prima o poi uscirà l'armadio con il nome del mio paese?Ci sono due file excell uno centrali e uno armadi..
Guardi direttamente quello
Sapere in che centrale ti collegano è di loro competenza
A te basta dapere a quale armadio sei collegato e se sarà abilitato
Se è nel piano fesr (controlla dal sito infratel) penso di si...Quindi, prima o poi uscirà l'armadio con il nome del mio paese?
Bul regione Calabria. Grazie. Aspetto tanto prima o poi vedrò qualcosa. I lavori sono fermi. Fibra installata e basta.Se è nel piano fesr (controlla dal sito infratel) penso di si...
Io mi trovo nella tua stessa situazione più o meno..
Sul sito la fine dei lavori è per marzo ma non so praticamente nulla...
Potresti provare a chiedere ad alcuni tecnici in zona
Assolutamente si.Il mio paese fa parte del progetto fesr
Spero che sta fibra venga attivata prima di gennaio,mi serve proprio per motivi lavorativi
Ma poi una domanda,quando arrivera' ci sara' subito la possibilita' di fare la 50 mb o solo la 30mb?
Grazie
O magari è il tuo pc, il ping quanto è?
Decisamente non è il pc...Il mio pc è quello sotto in firma :)
hanno appena montato il dslam sul mio armadio, previsto per ottobre
quanto tempo passa per i test e la commercializzazione?