UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Io ho pure chiamato l'assistenza per sapere quando attiveranno la fibra da me...
La loro risposta mi ha fatto capire tante cose("Al momento dobbiamo informarci")
......

Ciao a tutti, io ho la fibra telecom da Dicembre, la settimana scorsa é arrivato un sms da Telecom al mio padrone di casa dicendo che era stato effettuato il passaggio da 30 a 50 Mb come da nostra richiesta. Il fatto é che nessuno l'ha mai richiesto l'upgrade! Ieri ho chiamato specificando questa cosa, l'operatore prima ha divagato poi mi ha chiesto se conoscevo i dati dell'offerta 50 Mb, là mi ha dato proprio l'impressione di un qualcosa fatto apposta. E' capitato ad altri? ho specificato che non intendo pagare nessuna differenza in bolletta, mi ha detto di aspettare fino a domani che mi contatteranno per confermare il ritorno a 30 Mb, ma ancora niente....

Grazie della risposta, infatti oramai sono stanco di essere quasi un "digital diviso" :old:

A Chicago??? No no in Italia, sembra strano ma qualcosa di buono abbiamo anche qui.
Qui ci sta la risposta alla tua domanda: GARR
E' ufficiale: sei un estremista :D Il massimo da una parte ed il minimo dall'altra :D

Ciao a tutti, io ho la fibra telecom da Dicembre, la settimana scorsa é arrivato un sms da Telecom al mio padrone di casa dicendo che era stato effettuato il passaggio da 30 a 50 Mb come da nostra richiesta. Il fatto é che nessuno l'ha mai richiesto l'upgrade! Ieri ho chiamato specificando questa cosa, l'operatore prima ha divagato poi mi ha chiesto se conoscevo i dati dell'offerta 50 Mb, là mi ha dato proprio l'impressione di un qualcosa fatto apposta. E' capitato ad altri? ho specificato che non intendo pagare nessuna differenza in bolletta, mi ha detto di aspettare fino a domani che mi contatteranno per confermare il ritorno a 30 Mb, ma ancora niente....
Premesso che se hanno fatto un passaggio senza richiesta è scandaloso, secondo me vi conviene passare alla 50/10 se la beccate piena.

Ciao raga, io adesso ho il cabinet ADSL2+ a 1km circa, quando metteranno la VDSL 30/50Mbps aggiungeranno dei cabinet in modo da ridurre le distanze? Grazie in anticipo

Gli armadi restano quelli che sono (usually).
Non mi pare possibile, nel mio comune ci sono 7 armadi e basta e siamo in 20.000, devono per forza aggiungerne altrimenti il servizio diventa invendibile

- - - Updated - - -

La VDSL per mantenere il download deve essere a Massimo 300metri dall'utenza poi sennò degrada, non penso che facciano i lavori con il sedere

Non mi pare possibile, nel mio comune ci sono 7 armadi e basta e siamo in 20.000, devono per forza aggiungerne altrimenti il servizio diventa invendibile
Per forza si va solo in bagno, e come scritto sopra, non è pratica usuale aumentare il numero degli armadi, ovvero vengono sostanzialmente collegati in fibra quelli esistenti. Questo non vieta che ne possano installare dei nuovi, ma non è pratica comune.

La VDSL per mantenere il download deve essere a Massimo 300metri dall'utenza poi sennò degrada, non penso che facciano i lavori con il sedere
Grazie per l'info, noi qui non ne sappiamo mezza di VDSL (come anche di FTTH, ADSL, ecc.), dunque siamo soliti dare pareri in funzione della direzione, così come della velocità, del vento (oltreché affidarci a noti pionieri dell'astrologia).

Ultima modifica:
Per forza si va solo in bagno, e come scritto sopra, non è pratica usuale aumentare il numero degli armadi, ovvero vengono sostanzialmente collegati in fibra quelli esistenti. Questo non vieta che ne possano installare dei nuovi, ma non è pratica comune.

Grazie per l'info, noi qui non ne sappiamo mezza di VDSL (come anche di FTTH, ADSL, ecc.), dunque siamo soliti dare pareri in funzione della direzione, così come della velocità, del vento (oltreché affidarci a noti pionieri dell'astrologia).
ahahahahahahahahah

Mamma mia oh, non volevo vi offendeste, dal primo messaggio sembrava che non venissero mai messi nuovi armadi. Grazie comunque.

Mamma mia oh, non volevo vi offendeste
Nessuna offesa, bensì è unicamente curioso che si creda di entrare in un forum di appassionati e credere che scrivano per la prima volta di un determinato argomento.

XNeon; ha detto:
dal primo messaggio sembrava che non venissero mai messi nuovi armadi.
Gli armadi restano quelli che sono (usually).
WordReference.com - Usually

Grazie comunque.
Prego.

Nessuna offesa, bensì è unicamente curioso che si creda di entrare in un forum di appassionati e credere che scrivano per la prima volta di un determinato argomento.

WordReference.com - Usually

Prego.
Non ho mai detto questo, ho scritto così perché l'usually alla fine non lo avevo visto.

- - - Updated - - -

Vabbè lasciamo perdere.

- - - Updated - - -

Diciamo che non sono così cretino, per tanto che lo possa essere, usually so cosa vuol dire, è una semplice svista che può capitare specialmente se si fanno le cose di corsa e la mattina appena svegli.

- - - Updated - - -

Comunque chiedo scusa @Aereo se ho detto qualcosa di sbagliato. Non voglio litigare.

Ultima modifica:
Di armadi non ne istallano di nuovi, al massimo sostituiscono i più vecchi con altri nuovi ma sempre quelli rimangono.
Il problema della distanza dal cabinet non si verifica nelle città perchè la distanza è molto breve, nei paesi nella maggior parte dei casi non è cosi e le distanze si allungano di un po', ma non per questo istallano nuove onu e armadi.

:lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

VDSL2_Snelheid.gif :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro