UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi ha la 50mega e gioca a Fifa 16 al PC? Ho creato la connessione PPPOE e posso giocare le amichevoli Online ma è mai possibile che però i comandi vadano in ritardo? Non riesco a giocare perchè i miei giocatori rispondono troppo lenti ai comandi. Forse c'è qualche settaggio che non conosco.

Ragazzi qualcuno di voi ha la 50mega e gioca a Fifa 16 al PC? Ho creato la connessione PPPOE e posso giocare le amichevoli Online ma è mai possibile che però i comandi vadano in ritardo? Non riesco a giocare perchè i miei giocatori rispondono troppo lenti ai comandi. Forse c'è qualche settaggio che non conosco.
O magari è il tuo pc, il ping quanto è?

hanno appena montato il dslam sul mio armadio, previsto per ottobre

quanto tempo passa per i test e la commercializzazione?

Ultima modifica:
Io continuo a non capire, lo vedrò solo alla fine. Come faccio a vedere il mio armadio, se la centrale non sarà quella del mio paese, ma un'altra?

Io continuo a non capire, lo vedrò solo alla fine. Come faccio a vedere il mio armadio, se la centrale non sarà quella del mio paese, ma un'altra?
Ci sono due file excell uno centrali e uno armadi..
Guardi direttamente quello
Sapere in che centrale ti collegano è di loro competenza
A te basta dapere a quale armadio sei collegato e se sarà abilitato

Quindi, prima o poi uscirà l'armadio con il nome del mio paese?
Se è nel piano fesr (controlla dal sito infratel) penso di si...
Io mi trovo nella tua stessa situazione più o meno..
Sul sito la fine dei lavori è per marzo ma non so praticamente nulla...
Potresti provare a chiedere ad alcuni tecnici in zona

Se è nel piano fesr (controlla dal sito infratel) penso di si...
Io mi trovo nella tua stessa situazione più o meno..
Sul sito la fine dei lavori è per marzo ma non so praticamente nulla...
Potresti provare a chiedere ad alcuni tecnici in zona
Bul regione Calabria. Grazie. Aspetto tanto prima o poi vedrò qualcosa. I lavori sono fermi. Fibra installata e basta.

Il mio paese fa parte del progetto fesr
Spero che sta fibra venga attivata prima di gennaio,mi serve proprio per motivi lavorativi
Ma poi una domanda,quando arrivera' ci sara' subito la possibilita' di fare la 50 mb o solo la 30mb?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro