UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Se hai il client configurato bene e un buon torrent vai a banda piena :)

Allegati

• Immagine4.webp
    Immagine4.webp
    22.6 KB · Visualizzazioni: 87
La 50 ovviamente, ma anche con la 30 hai banda piena!

- - - Updated - - -

Con la 30 circa 3.75 MB/s, con la 50 circa 6,25 MB/s

ho beccato un tecnico che faceva i test al mio armadio...ha detto che tra 7-10gg partirà la fibra

ma c'è un numero al quale posso fare richiesta? quelli del 187 sono aggiornati in tempo reale? lui mi ha detto di dire che è tutto pronto e montato...

ho beccato un tecnico che faceva i test al mio armadio...ha detto che tra 7-10gg partirà la fibra

ma c'è un numero al quale posso fare richiesta? quelli del 187 sono aggiornati in tempo reale? lui mi ha detto di dire che è tutto pronto e montato...

Non vorrei smontarti ma anche a me un tecnico ha detto la stessa cosa, un mese fa... e ancora niente :cry:

ma una volta fatto i test (che stava facendo stamattina) credo che la via sia spianata

ho anche messo l'adesivo QUI FIBRa sul' armadio :D

Anche quando ho chiesto io stava facendo il collaudo, infatti non capisco cosa stiano aspettando... è solo una rimessa per loro fornire un servizio e non permettere alla gente di pagarglielo.
Spero si sbrighino :asd:

Buongiorno a tutti
Ragazzi chiedo il vistro aiuto
Hanno aggiornato i file con i nomi delle centrali e degli armadi pianificati e attivi
Il mio paese (Bagnara Calabra)non compare da nessuna parte
Mentre tutti i paesi attaccati si(Tutti)
Qualcuno potrebbe gentilmente dare un'occhiata per capire se magari mi sbaglio?
Nel senso,possibile che queste centrali e armadi siano situati in paesi vicini al mio?.grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro