Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Screenshot by Lightshot
Io non ce la posso fare. Un altro anno devo aspettare? Vorrei sottoscrivere la solita lamentela del 'Siamo nel 2015 e ancora...' ma ormai non ho veramente più forze. Essere presi per il culo, perchè di questo si tratta. Ma quanto spero che Enel distrugga Telecom, preferisco pagare 200€ di luce + 50€ di rete a Enel che 110 a Telecom. Infami, a noi i KB a voi I MILIARDI.
con questi valori a quanto mi andrebbe la vdsl?
Visualizza allegato 166219
Ho attivato anche la 50mb e settimana prossima mi attivano il tutto
L'unica cosa che puoi dirci è la distanza dal cabinet.con questi valori a quanto mi andrebbe la vdsl?
Visualizza allegato 166219
Ho attivato anche la 50mb e settimana prossima mi attivano il tutto
Davvero? Non lo sapevoI valori dell ADSL non sono collegati con quella della VDSL.
Ehehehe sarà 1,5km :sisi:L'unica cosa che puoi dirci è la distanza dal cabinet.
Ehehehe sarà 1,5km :sisi:
Purtroppo no, me lo ha detto il tecnico stesso, però quando avevo l'offerta della 20 mega ne prendevo circa 19, non capisco infatti che con tutta sta distanza internet vada così bene.Così tanto? Sicuro di non avere un armadio più vicino?
Mi dispiace amico, ma alla fine che siano un anno o tre rimane comunque una tragedia. Che senso ha dare una connessione a 300mega a chi ha gia i 100 pieni. Madonna. Quando vado a Foggia e vedo gli armadi della fibra ottica la notte faccio gli incubi e sogno che è arrivata anche da me, la mattina mi alzo sudato, mi affaccio al balcone e vedo il solito armadio mezzo sfondato dai vandali.Sei fortunato dai, fra un anno avrai la fibra. Qui arriverà si e no nel 2020...
Mi dispiace amico, ma alla fine che siano un anno o tre rimane comunque una tragedia. Che senso ha dare una connessione a 300mega a chi ha gia i 100 pieni. Madonna. Quando vado a Foggia e vedo gli armadi della fibra ottica la notte faccio gli incubi e sogno che è arrivata anche da me, la mattina mi alzo sudato, mi affaccio al balcone e vedo il solito armadio mezzo sfondato dai vandali.
Dopo questa perla da frustrato.. Buonanotte.