UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Screenshot by Lightshot

Io non ce la posso fare. Un altro anno devo aspettare? Vorrei sottoscrivere la solita lamentela del 'Siamo nel 2015 e ancora...' ma ormai non ho veramente più forze. Essere presi per il culo, perchè di questo si tratta. Ma quanto spero che Enel distrugga Telecom, preferisco pagare 200€ di luce + 50€ di rete a Enel che 110 a Telecom. Infami, a noi i KB a voi I MILIARDI.

Screenshot by Lightshot

Io non ce la posso fare. Un altro anno devo aspettare? Vorrei sottoscrivere la solita lamentela del 'Siamo nel 2015 e ancora...' ma ormai non ho veramente più forze. Essere presi per il culo, perchè di questo si tratta. Ma quanto spero che Enel distrugga Telecom, preferisco pagare 200€ di luce + 50€ di rete a Enel che 110 a Telecom. Infami, a noi i KB a voi I MILIARDI.

Sei fortunato dai, fra un anno avrai la fibra. Qui arriverà si e no nel 2020...

Così tanto? Sicuro di non avere un armadio più vicino?
Purtroppo no, me lo ha detto il tecnico stesso, però quando avevo l'offerta della 20 mega ne prendevo circa 19, non capisco infatti che con tutta sta distanza internet vada così bene.
Ora ho la 7 mega e la prendo tutta

Sei fortunato dai, fra un anno avrai la fibra. Qui arriverà si e no nel 2020...
Mi dispiace amico, ma alla fine che siano un anno o tre rimane comunque una tragedia. Che senso ha dare una connessione a 300mega a chi ha gia i 100 pieni. Madonna. Quando vado a Foggia e vedo gli armadi della fibra ottica la notte faccio gli incubi e sogno che è arrivata anche da me, la mattina mi alzo sudato, mi affaccio al balcone e vedo il solito armadio mezzo sfondato dai vandali.
Dopo questa perla da frustrato.. Buonanotte.

ma l'assitenza fibra e' il 187 o il 1949..perche i tecnici dicono di chiamare 187 e sul sito telecom campa il 187 coem riferimento non il 1949

il 1949 è l'assistenza dedicata ai clienti in fibra di Telecom. Sono molto piu professionali rispetto a quelli del 187 come dicono :D

Mi dispiace amico, ma alla fine che siano un anno o tre rimane comunque una tragedia. Che senso ha dare una connessione a 300mega a chi ha gia i 100 pieni. Madonna. Quando vado a Foggia e vedo gli armadi della fibra ottica la notte faccio gli incubi e sogno che è arrivata anche da me, la mattina mi alzo sudato, mi affaccio al balcone e vedo il solito armadio mezzo sfondato dai vandali.
Dopo questa perla da frustrato.. Buonanotte.

Provo a darti morale, anche se so che non te ne fregherà nulla: abito poco a nord di Milano e confino con due cittadine che hanno entrambe tutte e 3 le fibre ma qui non arriverà prima del 2018.
Vivessi al sud avrei avuto più possibilità di avere la fibra in meno tempo, per via dei fondi europei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro