peg87
Utente Èlite
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 95
Ah ok infatti :)
- - - Updated - - -
Mi ripeto: l'armadio al quale sei allacciato non può essere a 2.7 km, non avresti nemmeno il telefono se fosse così
Ragazzi, i capisco che la mia sia una situazione anomala. Però garantisco che la distanza da casa mia alla cabina è quella.
Se volete vi posso dare tutti i riferimenti con tanto i piantina da google maps. Come ho spiegato io sono nella prima campagna, ci saranno un totale di 10 case e non hanno fatto una cabina per noi.
La liena è così: Centrale->Cabina->palo ripartilinea->casa mia. Dal palo a casa mia ci sono 600m. Vi posso garantire che ho cercato la cabina e con dati che ho ottenuto ho scoperto qual è la cabina alla quale sono allacciato!
Detto questo io non cerco 30Mb, ma pagando attualmente 35€ per una 2 MB, mi chiedevo se con la fibra sarei potuto arrivare a 10Mb o giù di lì. Cioè non vorrei disdire tutto pagando 200€ di disdetta da fastweb per poi sentirmi dire dal tecnico telecom che non possono installarmi la fibra.
Capite cosa voglio dire? Poi immagino anche che non arriverò nemmeno a 21Mb quindi in caso di probloblemi da telecom potrei richiedere il recesso (gratuito). Il problema è pagare e restare senza linea!