[VDSL] Infostrada FTTC (200/100Mbit)

Pubblicità
scoperto,anche dalla etichetta,indirizzo di default 192.168.1.1,aperto il modem,admin,admin, schermata con freccetta che gira come a caricare qualcosa,ma dopo svariati minuti non cambia e non posso andare avanti.

in casa c'è una sola presa e uso quella.una derivata vuol dire che uso una derivazione?se può aiutarti uso il cavo ethernet e poi per lo smartphone wind il wifi

che io sappia larmadio è a 153 metri,la centrale subito dopo.altre notizie non ne ho,nel sottoscala del palazzo c'è un piccolo ripostiglio dove si trovano tutti i collegamenti di tutti, circa 40, i condomini.e poi a casa.fino a poco tempo fa avevo dei problemi con tiscali e mi trovavo senza internet e senza telefono.evidentemente qualcuno(tecnico) interveniva e si risolveva.non ho mai saputo il tipo di problema.

che io sappia larmadio è a 153 metri,la centrale subito dopo.altre notizie non ne ho,nel sottoscala del palazzo c'è un piccolo ripostiglio dove si trovano tutti i collegamenti di tutti, circa 40, i condomini.e poi a casa.fino a poco tempo fa avevo dei problemi con tiscali e mi trovavo senza internet e senza telefono.evidentemente qualcuno(tecnico) interveniva e si risolveva.non ho mai saputo il tipo di problema.
Se fai una foto all'armadietto (quello è il box/chiostrina), in particolare ai numeretti neri su sfondo giallo, vediamo di capire meglio. ;)

Se fai una foto all'armadietto (quello è il box/chiostrina), in particolare ai numeretti neri su sfondo giallo, vediamo di capire meglio. ;)
provo a mandarti un paio di foto,non ho potuto aprire il ripostiglio nel sottoscala perché ci vuole una apposita chiave-a fianco cdellarmaio su strada vi sono due piccoli aggeggi.non so cosa siano.

Allegati

• IMG_20180308_103144.webp
    IMG_20180308_103144.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 94
  • IMG_20180308_103844.webp
    IMG_20180308_103844.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_20180308_103939.webp
    IMG_20180308_103939.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 90
Pubblicità
Pubblicità