- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Vai nella pagina di amministrazione del modem e posta i valori di attenuazione, SNR ed errori vari.scusa la mia ignoranza, cosa sono le statistiche di linea?
Quelle sono le statistiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai nella pagina di amministrazione del modem e posta i valori di attenuazione, SNR ed errori vari.scusa la mia ignoranza, cosa sono le statistiche di linea?
devo andare su 192.168.0.1 oppure .1.1?Vai nella pagina di amministrazione del modem e posta i valori di attenuazione, SNR ed errori vari.
Quelle sono le statistiche.
Dipende da qual è l'indirizzo del tuo modem.devo andare su 192.168.0.1 oppure .1.1?
L'indirizzo che usi per accedere al modem.aiutami per favore.cosa intendi per indirizzo del moxdem?
Spegnilo e riaccendilo.scoperto,anche dalla etichetta,indirizzo di default 192.168.1.1,aperto il modem,admin,admin, schermata con freccetta che gira come a caricare qualcosa,ma dopo svariati minuti non cambia e non posso andare avanti.
La coppia non è in ottima forma, a giudicare dalla progressione delle attenuazioni.
No, derivata nel senso di box/chiostrina derivata.in casa c'è una sola presa e uso quella.una derivata vuol dire che uso una derivazione?se può aiutarti uso il cavo ethernet e poi per lo smartphone wind il wifi
Se fai una foto all'armadietto (quello è il box/chiostrina), in particolare ai numeretti neri su sfondo giallo, vediamo di capire meglio. ;)che io sappia larmadio è a 153 metri,la centrale subito dopo.altre notizie non ne ho,nel sottoscala del palazzo c'è un piccolo ripostiglio dove si trovano tutti i collegamenti di tutti, circa 40, i condomini.e poi a casa.fino a poco tempo fa avevo dei problemi con tiscali e mi trovavo senza internet e senza telefono.evidentemente qualcuno(tecnico) interveniva e si risolveva.non ho mai saputo il tipo di problema.
provo a mandarti un paio di foto,non ho potuto aprire il ripostiglio nel sottoscala perché ci vuole una apposita chiave-a fianco cdellarmaio su strada vi sono due piccoli aggeggi.non so cosa siano.Se fai una foto all'armadietto (quello è il box/chiostrina), in particolare ai numeretti neri su sfondo giallo, vediamo di capire meglio. ;)