raga io ho chiesto il passaggio da adsl a fibra per un utenza business partita iva. Già da 1 anno e mezzo che ci sto provando, ma l'incompetenza degli operatori non me lo ha permesso. Dopo tanti tentativi sono stato contattato da una signora del reparto progettazione della vodafone e mi ha proposto di attivare una nuova offerta vodafone in fibra e lei si sarebbe occupata di passare il numero di telefono vecchio sulla nuova linea in fibra. Oggi 04 Agosto 2015 mi chiama il tecnico e si presenta su da me. Mi vuole fare l'attivazione ma io non ho ancora ricevuto la Vodafone Station Revolution. Quindi chiama la vodafone e l'operatore (sicuramente un altro bastar..) gli dice che ce ne frega fagli l'attivazione con la Vodafone Station 2 tanto il problema non è il nostro. Il tecnico, che si è comportato molto onestamente, ha consigliato di rifiutare l'attivazione. Ovviamente l'ho rifiutato come da suo consiglio. Adesso mi sono convinto ancor di più di passare a telecom italia. Ho anche un contratto fibra 30 con vodafone a casa e va benissimo ma ciò che mi ha fatto cambiare idea per quanto riguarda la linea business è la disonestà di quasi tutti gli operatori e dipendenti. Adesso cosa devo fare? Ho un contratto vodafone in adsl attivo e funzionante e uno in fibra attivo ma ho rifiutato il tecnico e la vsr non l'ho ricevuta. Mica mi fanno pagare pure la penale?