[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ho visto che sul sito si può modificare anche l'offerta.

Io ad esempio ho la super fibra family

Ma è inutile. Non ho mai preso il tel in mano da quando ho Vodafone

Mi sa che la cambio con la normale con scatto alla risposta e senza Cell.

Così i 5€ risparmiati andranno a coprire i 5€ per mantenere la fibra dopo 1 anno.

Vabbè che ho ricevuto un bel bonifico di rimborso da parte di Vodafone per il suo enorme ritardo. Per ora va bene così.

problema risolto stamattina, però mi ha detto il tizio al centro vodafone che sono 30 Mega solo per il primo anno, il secondo anno viene scalata a 20 e per continuare ad avere la 30 devo pagare 5 euro. E' vera sta cosa?

purtroppo si

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
se andate a vedere su vodafone.it > aziende > partita iva > rete fissa > relax gli utenti business già hanno 50 mega.

Cito quel che c'è scritto nei Dettagli offerta Fibra sul sito vodafone

- tecnologia FTTH “Fiber To the Home” (velocità fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload, disponibile solo a Milano e Bologna ), che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente per le offerte Soluzione Lavoro RELAX/Super RELAX Fibra Max

- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (velocità fino a 100 mega in download e 20 Mega in upload ) per le offerte Soluzione Lavoro RELAX/Super RELAX Fibra Top o FTTC “Fiber to the Cabinet” con accesso “Vula” (Velocità fino a 50 mega in download e 10 Mega in upload) per le offerte Soluzione Lavoro RELAX/Super RELAX Fibra che prevedono una connessione in Fibra fino al Cabinet in strada e che raggiungono la sede del cliente tramite collegamento in rame.

Ciò significa che a settembre attiveranno la 50 mega a tutti o è solo una grande bufala.

purtroppo si

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
se andate a vedere su vodafone.it > aziende > partita iva > rete fissa > relax gli utenti business già hanno 50 mega.

Ciò significa che a settembre attiveranno la 50 mega a tutti o è solo una grande bufala.

Nono e' ormai sicuro che arrivi a Settembre. L'ha pure confermato Kikko!

purtroppo si

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,

Che poi.. Basta guardare il sito GEA, ormai da solo la copertura "Fibra" 50 Mbps, non più 30.
Non era difficile da intuire.

raga io ho chiesto il passaggio da adsl a fibra per un utenza business partita iva. Già da 1 anno e mezzo che ci sto provando, ma l'incompetenza degli operatori non me lo ha permesso. Dopo tanti tentativi sono stato contattato da una signora del reparto progettazione della vodafone e mi ha proposto di attivare una nuova offerta vodafone in fibra e lei si sarebbe occupata di passare il numero di telefono vecchio sulla nuova linea in fibra. Oggi 04 Agosto 2015 mi chiama il tecnico e si presenta su da me. Mi vuole fare l'attivazione ma io non ho ancora ricevuto la Vodafone Station Revolution. Quindi chiama la vodafone e l'operatore (sicuramente un altro bastar..) gli dice che ce ne frega fagli l'attivazione con la Vodafone Station 2 tanto il problema non è il nostro. Il tecnico, che si è comportato molto onestamente, ha consigliato di rifiutare l'attivazione. Ovviamente l'ho rifiutato come da suo consiglio. Adesso mi sono convinto ancor di più di passare a telecom italia. Ho anche un contratto fibra 30 con vodafone a casa e va benissimo ma ciò che mi ha fatto cambiare idea per quanto riguarda la linea business è la disonestà di quasi tutti gli operatori e dipendenti. Adesso cosa devo fare? Ho un contratto vodafone in adsl attivo e funzionante e uno in fibra attivo ma ho rifiutato il tecnico e la vsr non l'ho ricevuta. Mica mi fanno pagare pure la penale?

raga io ho chiesto il passaggio da adsl a fibra per un utenza business partita iva. Già da 1 anno e mezzo che ci sto provando, ma l'incompetenza degli operatori non me lo ha permesso. Dopo tanti tentativi sono stato contattato da una signora del reparto progettazione della vodafone e mi ha proposto di attivare una nuova offerta vodafone in fibra e lei si sarebbe occupata di passare il numero di telefono vecchio sulla nuova linea in fibra. Oggi 04 Agosto 2015 mi chiama il tecnico e si presenta su da me. Mi vuole fare l'attivazione ma io non ho ancora ricevuto la Vodafone Station Revolution. Quindi chiama la vodafone e l'operatore (sicuramente un altro bastar..) gli dice che ce ne frega fagli l'attivazione con la Vodafone Station 2 tanto il problema non è il nostro. Il tecnico, che si è comportato molto onestamente, ha consigliato di rifiutare l'attivazione. Ovviamente l'ho rifiutato come da suo consiglio. Adesso mi sono convinto ancor di più di passare a telecom italia. Ho anche un contratto fibra 30 con vodafone a casa e va benissimo ma ciò che mi ha fatto cambiare idea per quanto riguarda la linea business è la disonestà di quasi tutti gli operatori e dipendenti. Adesso cosa devo fare? Ho un contratto vodafone in adsl attivo e funzionante e uno in fibra attivo ma ho rifiutato il tecnico e la vsr non l'ho ricevuta. Mica mi fanno pagare pure la penale?

Prova ad andare in un Vodafone Store a me hanno dato subito la Vodafone Station Revolution quando ho fatto il contratto

Prova ad andare in un Vodafone Store a me hanno dato subito la Vodafone Station Revolution quando ho fatto il contratto

Magari potessi andare in un vodafone store. Visto che è un contratto business partita iva non ne sanno niente al vodafone store. E poi io sono già cliente business in adsl e per avere la fibra con lo stesso numero ho passato le pene dell'inferno solo per essere contattato dal reparto progettazione. Al vodafone store dicono che non gestiscono queste richieste particolari. Al massimo fanno le portabilità o le nuove attivazione ai privati.

Ho una domanda.

Come faccio ad accertarmi che quando verrà eseguita l'installazione della Fibra Vodafone 300 in casa, mi portino effettivamente la Fibra in casa ? Ho verificato e sono coperto con FFTH e attualmente ho fastweb. Sono abbastanza sicuro che il cablaggio attuale sia FFTC con fibra fino al cabinet in cantina, dalla cantina al mio appartamento è penso in Rame il collegamento.
Avete suggerimenti ?Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro