Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio la 50 MB anche io.
Secondo voi faranno 5€ in più come fa telecom?
Mi pare impossibile, andrebbe a costare più della loro fibra 100/10 e 300/20
... attualmente la telecom arriva fino a 100 mbit e tra l'altro solo a milano. Ovviamente, non "regalerà" banda alla vodafone gratis ed è per questo che, secondo me, la 50 mbit ce la possiamo scordare perchè, come ha già scritto Orsoh, si creerebbe un paradosso dove la 50 mbit costerebbe più che la 300.E telecom non offre la 100/200/300?
Quanto costa?
Cioè dico se telecom concede anche la 50 MB a vodafone lo fa gratis? Mentre telecom chiede 5€ in più?
Contorta come situazione
... attualmente la telecom arriva fino a 100 mbit e tra l'altro solo a milano. Ovviamente, non "regalerà" banda alla vodafone gratis ed è per questo che, secondo me, la 50 mbit ce la possiamo scordare perchè, come ha già scritto Orsoh, si creerebbe un paradosso dove la 50 mbit costerebbe più che la 300.
Bisogna solo sperare di stare in zone che, in futuro, saranno coperte direttamente da vodafone; allora si che avremo la 100 mbit!
Resta il fatto che io per 2 giorni ho avuto una 50mb da Vodafone (guarda le 2 foto in firma), quindi tanto di fuori come cosa non la vedo.
Io comunque aspetterò che la mia città verrà coperta dalla 100 mega, perché la 100 non esiste ancora dove vivo. Anche la 50/10 mi basterebbe, però non ne sono convinto. Perché è come una droga, dopo vuoi la 100/20 la 300/20... Allora mi conviene fare la residenza in Corea Del Sud, dove hanno la 10 gigabit