Ciao a tutti,
riporto la mia esperienza con il call center vodafone:
il 19/6 ho attivato la procedura di portabilità da fastweb a vodafone fibra 30/3 a 25€/mese per sempre con chiamate illimitate (sono cliente vodafone mobile) e registrato il contratto vocale
il 23/6 la mia pratica risulta in attivazione dal 16/07
oggi 26/6 vengo contattato dal call center vodafone (347 200 2595) e l'operatore mi dice che ci sono problemi con l'attivazione e che dobbiamo controllare i dati che, alla fine, risultano corretti.
A questo punto mi dice che anche se i dati sono corretti l'attivazione non può andare a buon fine e che per questo non ho ancora ricevuto la vodafone station, ma non mi fornisce nessuna valida ragione. :grat:
Allora mi propone, per risolvere il problema, di attivare un'altra portabilità a nome di mia moglie facendola risultare utilizzatrice della mia SIM (intestata a Me).:shocked:
A quel punto lo fermo e gli dico, semmai di annullare la precedente richiesta di portabilità e di aprirne un'altra.
visto che non riusciva a convincermi ha cominciato a scaldarsi dicendomi che ero un cliente problematico e che se non volevo collaborare allora avrei aspettato mesi per vedermi attivare la fibra sempre che fosse stato possibile.
A quel punto ho chiesto la procedura per avvalermi del diritto di recesso e si è rifiutato di dirmela. Ho chiesto di parlare con il suo responsabile ma si è rifiutato dicendomi che la telefonata stava durando troppo e che più di mezzora loro non potevano parlare con un solo cliente (era 20 minuti e quando ho attivato la portabilità mi hanno tenuto al telefono più di 45 min).:retard:
Secondo voi cosa dovrei fare?
Li mando a Ca..re e gli spedisco una raccomandata con il recesso?
aspetto e vedo che succede?
Provo a richiamarli?
Sembra quasi che i diversi operatori dello stesso call center giochino a rubarsi le attivazioni.
Nel frattempo dal sito risulta sempre in attivazione.
riporto la mia esperienza con il call center vodafone:
il 19/6 ho attivato la procedura di portabilità da fastweb a vodafone fibra 30/3 a 25€/mese per sempre con chiamate illimitate (sono cliente vodafone mobile) e registrato il contratto vocale
il 23/6 la mia pratica risulta in attivazione dal 16/07
oggi 26/6 vengo contattato dal call center vodafone (347 200 2595) e l'operatore mi dice che ci sono problemi con l'attivazione e che dobbiamo controllare i dati che, alla fine, risultano corretti.
A questo punto mi dice che anche se i dati sono corretti l'attivazione non può andare a buon fine e che per questo non ho ancora ricevuto la vodafone station, ma non mi fornisce nessuna valida ragione. :grat:
Allora mi propone, per risolvere il problema, di attivare un'altra portabilità a nome di mia moglie facendola risultare utilizzatrice della mia SIM (intestata a Me).:shocked:
A quel punto lo fermo e gli dico, semmai di annullare la precedente richiesta di portabilità e di aprirne un'altra.
visto che non riusciva a convincermi ha cominciato a scaldarsi dicendomi che ero un cliente problematico e che se non volevo collaborare allora avrei aspettato mesi per vedermi attivare la fibra sempre che fosse stato possibile.
A quel punto ho chiesto la procedura per avvalermi del diritto di recesso e si è rifiutato di dirmela. Ho chiesto di parlare con il suo responsabile ma si è rifiutato dicendomi che la telefonata stava durando troppo e che più di mezzora loro non potevano parlare con un solo cliente (era 20 minuti e quando ho attivato la portabilità mi hanno tenuto al telefono più di 45 min).:retard:
Secondo voi cosa dovrei fare?
Li mando a Ca..re e gli spedisco una raccomandata con il recesso?
aspetto e vedo che succede?
Provo a richiamarli?
Sembra quasi che i diversi operatori dello stesso call center giochino a rubarsi le attivazioni.
Nel frattempo dal sito risulta sempre in attivazione.