[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Come upgradata? No, perchè io ci ho provato una volta a richiedere l'upgrade ma non me l'hanno concesso... Forse hai la presa tripolare e non usi il telefono fisso? Speedtest da spavento :O

<ne so quanto te :asd:

Semplicemente ho visto che scaricavo a 5 MBs e "mi è venuto il sospetto" ho fatto i test su ookla e questo è il risultato. Non ho fatto nessuna richiesta come detto prima, però ho allo stato attuale una 40mb con ping che oscilla tra 10-13ms e upload sopra i 4mb. In firma ho "la vecchia" connessione.

Vediamo cosa succede nei prossimi giorni se le prestazioni aumenteranno (il mio sogno sono i 100mb come dico da sempre in queste pagine) a 50.

Vi terrò informati.

- - - Updated - - -

Vodafone penso abbia la 30 o la 100 o addirittura la 300 ma non la 50

Come si spiegano i miei risultati? è decisamente più una 50 che una 100.

Comunque beato te... Forse dipende dalla vicinanza del server, ho visto dal tuo risultato che è meno di 150km... A me 500 xD
Magari stando più vicini si ottengono prestazioni molto più elevate, infatti il ping è bassissimo..

In 'sti giorni chiamo da capo, voglio l'upgrade, solo che non so quali termini utilizzare per far esplicita la mia richiesta

Io abito a Prato in Toscana il test l'ho fatto nel server di Milano Enter srl che secondo me è il più prestazionale.

Però a sto punto voglio capire il perchè solo io ho queste prestazioni :grat:

Io abito a Prato in Toscana il test l'ho fatto nel server di Milano Enter srl che secondo me è il più prestazionale.

Però a sto punto voglio capire il perchè solo io ho queste prestazioni :grat:
Io faccio lo speedtest dal server hosted by Vodafone di Milano, mi hanno consigliato i consulenti via telefono di farlo da lì.

Aggiornamenti... mi hanno rimesso la linea "normale" :cry:

Mi ero gia abituato a scaricare a 5,2MBs :suicidio:

Resta da capire una sola cosa: perchè? prova tecnica? errore?

Aggiornamenti... mi hanno rimesso la linea "normale" :cry:

Mi ero gia abituato a scaricare a 5,2MBs :suicidio:

Resta da capire una sola cosa: perchè? prova tecnica? errore?
Forse stanno testando la 50 mega... Dovrebbe essere disponibile tra poco, ma prove tecniche penso ci siano state sulla tua linea. Quel "tra poco" possono essere mesi tra l'altro. Esistono anche quì i misteri. Bah

Forse stanno testando la 50 mega... Dovrebbe essere disponibile tra poco, ma prove tecniche penso ci siano state sulla tua linea. Quel "tra poco" possono essere mesi tra l'altro. Esistono anche quì i misteri. Bah

È di sicuro un test. Ieri mi andó via la connessuone, poi dopo 10 minuti è tornata, ma purtroppo la 30 mega.

Quelli che non capisco è che in teoria la 50mb non è attivabile con vodafone, il mistero si infittisce! Quando torno a casa guardo se ho altre sorprese, che so... La 100mb!!

È di sicuro un test. Ieri mi andó via la connessuone, poi dopo 10 minuti è tornata, ma purtroppo la 30 mega.

Quelli che non capisco è che in teoria la 50mb non è attivabile con vodafone, il mistero si infittisce! Quando torno a casa guardo se ho altre sorprese, che so... La 100mb!!

Ho sentito, invece, che saranno disponibili a breve i profili 50/10 in wholesale con Telecom, quindi in teoria dovrebbe essere attivabile, quindi ci possono stare delle prove di trasmissione, dei test. Tranquillo che tra un pò ritornerai a scaricare a 5Mbs :asd:

Ho sentito, invece, che saranno disponibili a breve i profili 50/10 in wholesale con Telecom, quindi in teoria dovrebbe essere attivabile, quindi ci possono stare delle prove di trasmissione, dei test. Tranquillo che tra un pò ritornerai a scaricare a 5Mbs :asd:

Allora bisogna per forza che facciano test migliori perchè quella di ieri era una 40mb LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro