[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Dalle impostazioni.

Io ho disabilitato sia guest che wi fi community.

Ad inizio giugno avevo nei recenti

Molti Android è tipo "iPhone di Paola" "iPhone di Claudia"

Papale Claudia non le conosco purtroppo xD

Però dico io...

Il Wi-Fi community si condivide solo per chi ha vodafone a casa.

Tipo Claudia e Paola come fanno a connettersi da me che sto al 6º piano in un parco

Boh
Idem a me, iPhone di Vito, iPhone di Roberto.
Vabbene allora procedo subito. Grazie ad entrambi

Edit: Rete Vodafone WiFi?

Ultima modifica:
Strano però, perché la connessione a 50 MB, anche se per errore, dovrebbe arrivare a 50/10 MB!

Si però io per circa 2 giorni ho scaricato a quasi 5,3 MBs, che non è una 50 ovvio, ma è una 40Mbit piena. Sicuramente una prova tecnica, speriamo che adesso mi facciano "sperimentare" una 100Mbit :rock1:

Ragazzi vorrei delle delucidazioni in merito a ciò che ho notato in questi giorni... Nella mia area "fai da te" risultano che si pagano le telefonate verso i mobili e fissi, nella mia offerta "Super Fibra New" dicevano che erano gratis per 12 mesi. Ora voglio sapere cosa troverò nella prossima fattura.

2 giorni fa la super fibra family per clienti Vodafone costava 25€

Quella senza chiamate (con lo
Scatto) solo 20€ al mese

Oggi c'è una promo
Diversa

Quindi chiamiamoli con il loro nome

Super fibra: 20€ mese. scatto alla risposta

Super fibra family: 25€ mese. Full

f37f3253a72128d092437645dc70e79f.jpg

Io non ho pagato nemmeno i costi di attivazione della nuova linea.

Mal che vada posso fare una cosa: parlo con un consulente avanzato per eliminare il VOiP e il cordless così sfrutto appieno la banda.

A me no invece, da 27 passa a 26 in down. Vabbè io lo devo staccare comunque il cordless, perché ci sono i miei familiari che vogliono usufruire a sbafo. Quindi tolgo il cavo nero. Sono obbligato a farlo in quanto non conosco l'entità delle offerte, se le pago o no le telefonate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro