[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
... buono a sapersi! Questo significa che "la testa non sa cosa fa la coda" (citazione per dire che più di un centro vodafone mi aveva assicurato che la 50/10 non l'avrebbero mai attivata per motivi economici)

I negozi non hanno informazioni precise sul canale business solo su quello consumer. Fidati sono un'agente business.

I negozi non hanno informazioni precise sul canale business solo su quello consumer. Fidati sono un'agente business.
... mi fido :)
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno con noi poveri "vecchi" clienti :grat:

- - - Updated - - -

... un momento: ma i contratti business non sono esclusivamente per le aziende?

Chiamato il 190. Come mi aspettavo non hanno messo l'offerta vodafone. La tipa mi ha dato una risposta fantasiosa: probabilmente non avevo una tariffa compatibile sul cellulare per questa offerta.... Vabbè. Secondo me invece ho avuto tanti di quei ko che mi hanno fatto ripartire la pratica quando l'offerta non c'era più.
Ora chiedo a voi: chi è vodafone è.sicuro di aver avuto attivata l'offerta?
Quindi tra un anno si passa a 29 € ...

Ciao, io ho ricevuto pochi giorni fà la prima bolletta ed è chiaramente citata la promozione per i clienti mobile!

Ho inviato domanda online una settimana fa per attivare la fibra anche su un altro numero intestato a me in un'altra città. Dopo quanto tempo arriva la mail con il codice pratica?al 190 non vedono ancora la mia richiesta... Non so perché ma ho il sospetto che anche per quest'altra attivazione le cose andranno per le lunghe...

Io è 3 giorni che ho la connessione upgradata :)

Ho ancora prestazioni altalenanti, l'ultima (appena fatta) è questa:

Non ho ho fatto ALCUNA RICHIESTA, semplicemente ho scoperto che andavo di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro