[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Quindi devo aspettare che la nostra Vodafone inserisca l'offerta 50 mega qui a Bari?
No, ho chiesto semplicemente, perché una sera sul cellulare di mio fratello la velocità arrivo a 32 mega... Boh...
I 3 in upload però sono un'obbrobrio... Cavolo, almeno 10... 
La vodafone non attiverà mai la 50 mega in wholesale; mettiamoci l'anima in pace. Se la tua zona sarà coperta dalla "fibra" vodafone avrai la 100 mbit altrimenti ... si resterà con la 30 mbit
In wifi le prove con lo speedtest non sono esatte; devi basarti esclusivamente su quelle fatte con il cavo ethernet oppure scaricando qualcosa con il cellulare e facendo poi due conti per vedere effettivamente a quanto va la connessione

Ultima modifica:
attivato oggi finalemente....

ma appena terminata la pagina di configurazione esce 20 MB in un riquadro rosso..

ma da speedtest con LAN ho 27 MB e 2,8 MB

con wi fi da iphone ho 0.27 e 2,80 MB

Ultima cosa come si mette il router in cascata? avevo un netgear prima come principale e tp link nell'altra stanza come ripetitore e switch ma qui non mi trova nemmeno più il tplink con l'ip che gli avevo assegnato

come mai?

33trozt.jpg
Con questo: TP-LINK TL-WR841N Router Wireless N 300Mbps, 4 Porte LAN Fast Ethernet: Amazon.it: Informatica risolvi il problema

Ultima modifica:
Raga un'altra cosa: ma perché dicono velocità fino a 300mbps e su Windows ne vedo 150 di mbps? Con delle modifiche apportate dal pannello, eh, che prima era 65mbps la velocità di trasmissione. Boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince.

Domanda: come si fa ad essere sicuri di essere nell'offerta riservata ai clienti vodafone mobile? A parte chiamare il 190 ci deve essere scritto qualcosa sulla bolletta? Sulla mia non si capisce se i 25 € sono per un anno o per sempre.

Guarda io con la mia prima bolletta ieri ho scoperto che hanno sbagliato i miei dati fin dal primo giorno 90 giorni prima quando iniziai la pratica. In pratica hanno messo la via di una precedente utenza con la città attuale... Poi non mi stupisco dei ripetuti ko. Per questo motivo voglio essere sicuro che mi abbiano attivato lo sconto per chi ha anche il numero di cellulare vodafone. Non mi fido assolutamente.

Guarda io con la mia prima bolletta ieri ho scoperto che hanno sbagliato i miei dati fin dal primo giorno 90 giorni prima quando iniziai la pratica. In pratica hanno messo la via di una precedente utenza con la città attuale... Poi non mi stupisco dei ripetuti ko. Per questo motivo voglio essere sicuro che mi abbiano attivato lo sconto per chi ha anche il numero di cellulare vodafone. Non mi fido assolutamente.
Anche ha me hanno messo l'indirizzo di una mia vecchia abitazione, in chat con l'operatore dissi di modificare l'indirizzo di fatturazione. Le cose casuali proprio.

Chiamato il 190. Come mi aspettavo non hanno messo l'offerta vodafone. La tipa mi ha dato una risposta fantasiosa: probabilmente non avevo una tariffa compatibile sul cellulare per questa offerta.... Vabbè. Secondo me invece ho avuto tanti di quei ko che mi hanno fatto ripartire la pratica quando l'offerta non c'era più.
Ora chiedo a voi: chi è vodafone è.sicuro di aver avuto attivata l'offerta?
Quindi tra un anno si passa a 29 € ...

La vodafone non attiverà mai la 50 mega in wholesale; mettiamoci l'anima in pace. Se la tua zona sarà coperta dalla "fibra" vodafone avrai la 100 mbit altrimenti ... si resterà con la 30 mbit
In wifi le prove con lo speedtest non sono esatte; devi basarti esclusivamente su quelle fatte con il cavo ethernet oppure scaricando qualcosa con il cellulare e facendo poi due conti per vedere effettivamente a quanto va la connessione
Murovero ti sbagli. Da lunedì prossimo i contratti business in VULA avranno la velocità di 50/10. Vale per ora solo per le nuove attivazioni

Ciao

Murovero ti sbagli. Da lunedì prossimo i contratti business in VULA avranno la velocità di 50/10. Vale per ora solo per le nuove attivazioni

Ciao
... buono a sapersi! Questo significa che "la testa non sa cosa fa la coda" (citazione per dire che più di un centro vodafone mi aveva assicurato che la 50/10 non l'avrebbero mai attivata per motivi economici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro