F4st1DiO
Utente Attivo
- Messaggi
- 210
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 38
Aggiornamento, dopo le telefonate del 14/15 Ottobre (sono stato richiamato per sapere il codice di portabilità numero), la mia ragazza ha trovato sul citofono un biglietto di un operatore SIRTI che era passato per installare una nuova linea... lasciava il suo recapito e diceva di non aver trovato nessuno... la mia donna era incazzata come una vipera perchè:
1. Non avevano avvisato che passavano
2. Il citofono è staccato (stiamo ristrutturando, mancava tutto l'impianto elettrico fino a ieri)
3. L'operatore diceva che non aveva un recapito da chiamare (a Vodafone ne abbiamo lasciati 2 più due indirizzi di mail che usiamo in push dal cellulare)
4. Nonostante la comunicazione di Voltura inoltrata due volte, l'operatore SIRTI cercava il padre della mia ragazza venuto a mancare ad inizio anno... il biglietto in questione è stato attaccato al citofono in bella vista dei condomini quando....
5. a 10 centimetri dal biglietto vi erano le cassette postali, bastava lasciare il biglietto lì invece che tenerlo in bella vista sotto le intemperie...
Ad ogni modo dobbiamo prendere appuntamento per l'installazione della "nuova linea".
1. Non avevano avvisato che passavano
2. Il citofono è staccato (stiamo ristrutturando, mancava tutto l'impianto elettrico fino a ieri)
3. L'operatore diceva che non aveva un recapito da chiamare (a Vodafone ne abbiamo lasciati 2 più due indirizzi di mail che usiamo in push dal cellulare)
4. Nonostante la comunicazione di Voltura inoltrata due volte, l'operatore SIRTI cercava il padre della mia ragazza venuto a mancare ad inizio anno... il biglietto in questione è stato attaccato al citofono in bella vista dei condomini quando....
5. a 10 centimetri dal biglietto vi erano le cassette postali, bastava lasciare il biglietto lì invece che tenerlo in bella vista sotto le intemperie...
Ad ogni modo dobbiamo prendere appuntamento per l'installazione della "nuova linea".