[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
@nikfiumi

L'adsl degrada con la distanza
La fibra ottica no. (Solo l'ultimo miglio)
@valentinoricco

Si deve venire il tecnico per la fibra. Deve ribaltare la presa

Domanda : io ho l'attacco del telefono sia in salotto che in camera. Non so ancora dove tenere la station. Il tecnico dovrà intervenire su entrambe le postazioni? Premetto che non ho la tripolare ma direttamente l'entrata del cavetto rj45.

Domanda : io ho l'attacco del telefono sia in salotto che in camera. Non so ancora dove tenere la station. Il tecnico dovrà intervenire su entrambe le postazioni? Premetto che non ho la tripolare ma direttamente l'entrata del cavetto rj45.

Che io sappia il ribaltamento avviene su una sola presa (quella principale) dove va il modem e poi le altre vengono "abilitate"

Direttamente la rj45?

La Vodafone Station va messa dove è presente la linea dsl (quindi l'attacco rj11) il doppino in pratica.

Ultima modifica:
No la 30/3 da due tre settimane hanno finito i lavori. Io sono di Como.

Edit: mi hanno anticipato l'attivazione a oggi :)

Ultima modifica:
Ho ricevuto risposte contraddittorie da vodafone e quindi non ho capito se la sim con un giga che danno con la station è attiva da quando è attiva la fibra oppure da prima.

A me l'hanno consegnata con la station qualche giorno fa è mi hanno detto che ci volevano 2, 3 giorni. Quando sono passato tre giorni dopo per prendere l'hotspot mi hanno detto che ancora non era attiva. Boh. Ma quando è attiva compare un contatore sull'applicazione?

Ragazzi ma volendo, su richiesta, si potrebbe far settare la linea da interleaved a fast path per dimezzare il ping? Per me è importante perché gioco a dei campionati online..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro