[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
A me non sono riusciti a attivare la linea hanno aperto una segnalazione di malfunzionamento. Spero che per martedì mercoledì si sappia qualche cosa...

A me non sono riusciti a attivare la linea hanno aperto una segnalazione di malfunzionamento. Spero che per martedì mercoledì si sappia qualche cosa...

a me..oggi, dopo innumerevoli rinvii..."dovrebbero" finalmente attivarmela:

sperem
[TABLE="class: narrow, width: 946"]
[TR]
[TD="class: label-table-custom ym-g33"]Data prevista di attivazione[/TD]
[TD="class: ym-g66"]24/03/2015[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Lo stato della mia pratica è passato "In attivazione".
Sapete se è possibile aderire successivamente alla promo riservata ai clienti Vodafone Mobile e cambiare anche l'offerta?

Salve a tutti,
sono intenzionato a passare da Tiscali ADSL (20 mb) a questa fibra vodafone. Con tiscali non mi posso lamentare spesso faccio speedtest e nel 95% dei casi ho 17 in down e 1 in up, ma sto meditando il passaggio perchè l'abbonamento in fibra non ha vincoli contrattuali, più che per l'incremento di velocità. Il passaggio vale la pena? Chiedo sopratutto a chi ha fatto il passaggio se, la vecchia linea viene staccata contestualmente al passaggio o può avvennire anche molto prima, avendo come molti una banca online vorrei evitare di stare senza internet....

Grazie

Salve a tutti,
sono intenzionato a passare da Tiscali ADSL (20 mb) a questa fibra vodafone. Con tiscali non mi posso lamentare spesso faccio speedtest e nel 95% dei casi ho 17 in down e 1 in up, ma sto meditando il passaggio perchè l'abbonamento in fibra non ha vincoli contrattuali, più che per l'incremento di velocità. Il passaggio vale la pena? Chiedo sopratutto a chi ha fatto il passaggio se, la vecchia linea viene staccata contestualmente al passaggio o può avvennire anche molto prima, avendo come molti una banca online vorrei evitare di stare senza internet....

Grazie

guarda..incredibilmente ma vero dopo 4 rinvii..oggi è il fatidico giorno.

..situazione in tempo reale:
rete ADSL staccata da 3 ore....
rete vodafone...neanche l'ombra.

ergo ora non ho una ne' l'altra..tradotto...non mi sembra molto contestuale.

ho chiamato..vodafone e mi ha detto che tra 24/48 ore mi chiamerà un tecnico per verificare assieme la linea..

piccolo particolare..sono al lavoro..ergo non posso prendermi un gg per verificare assieme in armonia...

che personaggi..

vabbe'...

- - - Updated - - -

Dell'sms di attivazione ovviamente neppure l'ombra, sul sito di Infostrada la mia offerta/linea risulta ancora attiva.

Telefono off / Adsl off (con infostrada)
Tele off / FIbra off (con Vodafone)

ergo, isolato.

Miii che bordello.... meno male che uso la chiavetta con 3 che in hdspa prende alla grande (per fortuna) a casa mia :-)

- - - Updated - - -

se vi chiedete come mai non uso la sim che mi ha regalto vdf rispondo semplicemente che non entra nell'ipad mini, devo fare un cambio usim (se pagherete qualcosa...vi rimborseremo mi ha detto la tipa del call center...non ho neppure un codice cliente..come mi rimborserebbero?)

5 euro il cambio usim?

Sono rimasto 3 giorni senza internet.
Ma non mi lamento però se il tecnico riusciva subito me li risparmiavo :)

Bene! Quindi mi sembra di capire che i disagi siano minimi, tralasciando i 3 giorni impiegati da kunardin lo switch sembra molto veloce!
Altre esperienze?

X tandua, da dove ti colleghi? Io sono di Roma e volevo capire se magari su una grande città i tempi di attivazione erano più veloci o più lenti....

Ultima modifica:
Bene! Quindi mi sembra di capire che i disagi siano minimi, tralasciando i 3 giorni impiegati da kunardin lo switch sembra molto veloce!
Altre esperienze?

X tandua, da dove ti colleghi? Io sono di Roma e volevo capire se magari su una grande città i tempi di attivazione erano più veloci o più lenti....
... di Roma anche io e non posso assolutamente lamentarmi: mi avevano detto 3 settimane e 3 settimane sono state. Non sono mai stato isolato (nel senso che ho sempre avuto la linea attiva) e le mie statistiche sono queste http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/333755-vdsl-fibra-vodafone-30mb-post4110398.html#post4110398 e, aggiungo, che dall'inizio le velocità in up & down sono sempre restate costantemente quelle (anzi, in realtà quando scarico vado a 3.67 mb che significano 29.36 mbit).
Insisto nel dire che, almeno fino ad oggi, sono molto contento di vodafone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro