Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non sono riusciti a attivare la linea hanno aperto una segnalazione di malfunzionamento. Spero che per martedì mercoledì si sappia qualche cosa...
Salve a tutti,
sono intenzionato a passare da Tiscali ADSL (20 mb) a questa fibra vodafone. Con tiscali non mi posso lamentare spesso faccio speedtest e nel 95% dei casi ho 17 in down e 1 in up, ma sto meditando il passaggio perchè l'abbonamento in fibra non ha vincoli contrattuali, più che per l'incremento di velocità. Il passaggio vale la pena? Chiedo sopratutto a chi ha fatto il passaggio se, la vecchia linea viene staccata contestualmente al passaggio o può avvennire anche molto prima, avendo come molti una banca online vorrei evitare di stare senza internet....
Grazie
Ciao kunardin, siamo contenti per i risultati!Sono riusciti a attivare, è andata bene guardate 9 di ping :)
speed Pictures, speed Images, speed Photos, speed Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
mmm... l'importante è non rimanere isolati!Mi hanno spostato la data di attivazione dal 26/03 al 04/04...non promette bene.
... di Roma anche io e non posso assolutamente lamentarmi: mi avevano detto 3 settimane e 3 settimane sono state. Non sono mai stato isolato (nel senso che ho sempre avuto la linea attiva) e le mie statistiche sono queste http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/333755-vdsl-fibra-vodafone-30mb-post4110398.html#post4110398 e, aggiungo, che dall'inizio le velocità in up & down sono sempre restate costantemente quelle (anzi, in realtà quando scarico vado a 3.67 mb che significano 29.36 mbit).Bene! Quindi mi sembra di capire che i disagi siano minimi, tralasciando i 3 giorni impiegati da kunardin lo switch sembra molto veloce!
Altre esperienze?
X tandua, da dove ti colleghi? Io sono di Roma e volevo capire se magari su una grande città i tempi di attivazione erano più veloci o più lenti....