Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo dire la verità ho avuto una esperienza positiva. Il 26 febbraio ho richiesto l'attivazione e, nonostante le riserve di Telecom (loro devono installare la linea), ieri me l'hanno attivata. Sul sito portava come data di attivazione il 13/04/2015.
Se fosse stata Telecom (è tutto suo) mi sarei lamentato, ma considerato che Vodafone deve stare alla loro mercé, mi ritengo fortunato! ;)
Il Ping di un amico con Telecom è 10. Stessa vdsl. Mi devo preoccupare ??
Io invece ho 14 con Vodafone, dormi tranquillo :bevuta:
... pur essendo anche io di Roma al momento non ho nessun problema. Comunque mi pare strano che la VDSL soffra di problemi di congestione ... oltretutto dovresti essere ben al di sotto della banda minima che ti spetta. Controlla e se è così (mi pare che il minimo in down dovrebbe aggirarsi sui 20-21 mbit) fagli presente che se non ti risolvono il problema perdono il cliente e senza alcuna penale!Ho chiamato e mi ha risposto una femmina (come al solito) e mi ha detto che è un problema di congestione, cioè di traffico..e mi ha detto di monitorare la situazione facendo degli speedtest ogni giorno e in ogni arco della giornata per vedere se il problema si risolve o persiste, ma tanto sono sicuro che se si risolve poi ritorna.. A me sembra strano perché ho da due settimane la linea e non mi si era mai presentato questo problema, ho sempre avuto 28 mb fissi di download, 30 di ping e 3 di upload.. Per quanto riguarda voi invece ragazzi? Vi si è mai presentato o si presenta questo problema? Ditemi che non sono l'unico D:
... con la VS2 sto a 23.Io invece ho 21 D: