[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Hai anche un buon ping... Io spero che me l'attivano la settimana prossima...

Ma si dai...dipende solamente da quale operatore passi perché io a passare da Telecom non ci ho messo nulla mentre ho sentito di persone con Fastweb o Infostrada che ci hanno impiegato mesi...probabilmente sono solamente casi isolati però non si sa mai.

Appena attivata la 30 MB!

Visualizza allegato 150988
Sono andato in negozio il 14 Febbraio e oggi 5 Marzo attiva, come da pratica!

beato te...io in negozio il 14 febbraio...e dove essere attiva ieri ..aspetto aspetto...e mi aggiornano la data di attivazione dal 4 Marzo..al 13 Marzo...andiamo bene :-(

certo che 9 giorni in + ....e pioveva e il tecnico non voleva bagnarsi.

beato te...io in negozio il 14 febbraio...e dove essere attiva ieri ..aspetto aspetto...e mi aggiornano la data di attivazione dal 4 Marzo..al 13 Marzo...andiamo bene :-(

certo che 9 giorni in + ....e pioveva e il tecnico non voleva bagnarsi.

Probabile che sia problema del vecchio operatore oppure del tecnico che lavora in centrale...se ha disponibilità a farlo per il 13 ed ha altri giorni già occupati. Credo sia per quello...dai su, adesso arriverà anche a te!

Probabile che sia problema del vecchio operatore oppure del tecnico che lavora in centrale...se ha disponibilità a farlo per il 13 ed ha altri giorni già occupati. Credo sia per quello...dai su, adesso arriverà anche a te!

la centrale è solo una qui in città, abitando davanti li vedo....tra un capuccino e un aperitivo..saranno andati lunghi.

Ah, ma allora vallo a fare direttamente tu il collegamento :lol:

ennesimo update..mi hanno aggiornato la data dal 9/03 (prima era 4/3) al 19/03 e il semaforo è diventato giallo e ora mi compare si prega di verificare i dati di contatto..ma li avevamo già verificati al telefono un mese fa..ed erano pure stati accettati da infostrada!!

cappero, si è tornati indietro. ho fatto modifica, non ho cambiato nulla e salvato.

questa vodafone fa acqua da tutte le parti?

che significa il semaforo giallo? è stato verde per quasi un mese...mah.

- - - Updated - - -

Ho già capito di aver fatto un errore con Vodafone...era meglio pagare qualcosina di + e andare su Telecom.

...vedremo

ennesimo update..mi hanno aggiornato la data dal 9/03 (prima era 4/3) al 19/03 e il semaforo è diventato giallo e ora mi compare si prega di verificare i dati di contatto..ma li avevamo già verificati al telefono un mese fa..ed erano pure stati accettati da infostrada!!

cappero, si è tornati indietro. ho fatto modifica, non ho cambiato nulla e salvato.

questa vodafone fa acqua da tutte le parti?

che significa il semaforo giallo? è stato verde per quasi un mese...mah.

- - - Updated - - -

Ho già capito di aver fatto un errore con Vodafone...era meglio pagare qualcosina di + e andare su Telecom.

...vedremo

Li non so di chi é veramente il problem, se di infostrada, vodafone o il tecnico della centrale.

Li non so di chi é veramente il problem, se di infostrada, vodafone o il tecnico della centrale.

ho chiesto ad alcuni mie vicini come mai sono passati da vodafone a telcom (ben tre, ho parlato con uno solo) mi hanno detto che anche lui aveva richieto di installare la fibbra..ma non per motivi "tecnici" si sono visti attivare solo l'ADSL. Hanno fatto disdetta e sono passati a FIBBRA 30/10 con telecom, che funziona benissimo.

Dai, almeno ho un'alternativa (dai wifi che "vedo" nel mio condominio non c''e + uno che sia Vodafone, tutti telecom)

ora aspetto ancora fino a fine Marzo, se si inventano che c'e' solo l'ADSL non sto neppure a sentirli ;-)

Tandua, in che città abiti? A me , qua a Roma dovrebbero attivarla il 26 mantenendomi il numero ma già sono inquieto perché a una mia collega hanno detto che il numero non può mantenerlo. Del numero non mi importa moltissimo ma mi inquietano queste differenze per la stessa città. Telecom ad esempio mi disse che dovevo cambiare numero... Staremo a vedere.

Attenzione perché non tutte le zone dove c'è FIBRA Telecom significhi che c'è il wholesale fibra Vodafone!

Tandua, in che città abiti? A me , qua a Roma dovrebbero attivarla il 26 mantenendomi il numero ma già sono inquieto perché a una mia collega hanno detto che il numero non può mantenerlo. Del numero non mi importa moltissimo ma mi inquietano queste differenze per la stessa città. Telecom ad esempio mi disse che dovevo cambiare numero... Staremo a vedere.

Ho chiamato stamattina il servizio clienti VDF chiedendo lumi, riposta:
1.(vdf) mi puo' confermare l'indirizzo?.
2. (io) perche'?
3. risposta (vdf): "Infostrada ha negato il passaggio per "via non trovata"
4. (io) scusi?
5. (VDF) mi chiede, ma ha cambiato la via di recente di nome?
6. (io) rispondo: non è la stessa da ca 450 anni (sono in pieno centro), la stessa che avete sui vs sistemi con cui ho fatto l'attivazione, la stessa che abbiamo confermato un mese fa"...
7 (vdf): risposta, vada tranquillo, al + ci risentiamo il 24/3. Puo' capitare che vi sia un rifiuto di questo tipo per motivi tecnici sicuramente.

8. gli rispondo, ok, aspetto, tanto ...mese + mese -, finche' Infostrada va.

p.s
A questo punto spero che mi chiami Infostrada e mi faccia retention...tanto con tutto questo tempo, basta che rifiuti nuovamente per "via non trovata" (via che esiste dal XV secolo e dove passa tutta la fibbra ottica dell'università locale! per la cronaca 5 linee dedicate da 100/100).

Certo che VDF bloccarmi la pratica per "verifica dati e via".....

vabbe'..morale, ennesimo posticipo, 4/3 -> 9/3 -> 13/3 -> 19/3 > e ora...23/3.

ma sono fiducioso, il 23/3 vi riaggiornero'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro