Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È questo il difetto della vodafon station, non ti fa vedere nessun valore..comunque credo che vodafone setta principalmente in interleaved
Non esiste proprio nessun modo per vedere valori e farsi dettare in fast?
Di dove sei?
Bergamo
Centrale 35001
Distanza Aerea mt. 200
Riassumo la mia vicenda. Da una decina di giorni ho ritirato la sim e la vodafone station in negozio, attivazione fibra prevista il 26 marzo. La sim non era attiva. Oggi, dopo svariate sollecitazioni, mi dicono che: la sim me l'attivano in giornata (era ora) ma per la fibra, per non so quale errore loro, la pratica viene azzerata e riparte dal 3 aprile. In pratica dovrà passare un altro mese dal 3 aprile per avere la fibra !!! :cav: Quindi dal 26 marzo che era, è già tanto se a maggio ce l'ho. Sono basito...
benvenuto nel club.
a me il danno e la beffa, già ho superato il mese e nel frattempo l'offerta che ho sottoscritto è cambiata e ora costa pure 7 euro al mese in meno!
..insomma, 4 posticipi, la tariffa che paghero' sarà + alta (mi andava anche bene se l'attivavano nei tempi prestabili) e la centrale (GEA Mobile) ...
Con data attivazione
27/03/15
Super fibra family
Ho già ricevuto la vodafone revolution e la Sim dati (che non so come attivarla ma poco mi interessa)