[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
È questo il difetto della vodafon station, non ti fa vedere nessun valore..comunque credo che vodafone setta principalmente in interleaved

A me poi non sono riusciti a attivare. Mi devono mandare l'impresa per mettere un altro filo. Il tecnico è arrivato giovedì. Dite che domani mi chiamano per farmi sapere quando passano?

Brutte notizie: sto aspettando il 23/3 (4° posticipo) e facendo una ricerca sul sito gea vedo che in tutta la via l'offerta fibbra non è più sottoscrivibile (lo era fino a pochi gg fa) e c'e' un bel pallino rosso con scritto "risorse non disponibili".

forse ora si spiegano tutti questi posticipi senza mai un avviso telefonico.

che abbiano finito gli slot disponibili?

penso sia inutile aspettare, il 23 posticiperanno ..di altri 30 gg e cosi' via. la tirano lunga forse nella speranza di avere le risorse libere prima o poi.

no?

glielo spiego io che non è + sottoscrivibile l'offerta? :party:

Riassumo la mia vicenda. Da una decina di giorni ho ritirato la sim e la vodafone station in negozio, attivazione fibra prevista il 26 marzo. La sim non era attiva. Oggi, dopo svariate sollecitazioni, mi dicono che: la sim me l'attivano in giornata (era ora) ma per la fibra, per non so quale errore loro, la pratica viene azzerata e riparte dal 3 aprile. In pratica dovrà passare un altro mese dal 3 aprile per avere la fibra !!! :cav: Quindi dal 26 marzo che era, è già tanto se a maggio ce l'ho. Sono basito...

Riassumo la mia vicenda. Da una decina di giorni ho ritirato la sim e la vodafone station in negozio, attivazione fibra prevista il 26 marzo. La sim non era attiva. Oggi, dopo svariate sollecitazioni, mi dicono che: la sim me l'attivano in giornata (era ora) ma per la fibra, per non so quale errore loro, la pratica viene azzerata e riparte dal 3 aprile. In pratica dovrà passare un altro mese dal 3 aprile per avere la fibra !!! :cav: Quindi dal 26 marzo che era, è già tanto se a maggio ce l'ho. Sono basito...

benvenuto nel club.

a me il danno e la beffa, già ho superato il mese e nel frattempo l'offerta che ho sottoscritto è cambiata e ora costa pure 7 euro al mese in meno!

..insomma, 4 posticipi, la tariffa che paghero' sarà + alta (mi andava anche bene se l'attivavano nei tempi prestabili) e la centrale (GEA Mobile) ieri mi diceva che Bergamo non aveva + la fibbra ottica sottoscrivibile (un altro sito mi diceva "risorse esaurite")

attivazione prevista il 23/3...vedremo, ma dubito.

mi sa che Vodafone a BG ha esaurito le risorse per la fibbra.

vi faro' sapere.... :bevuta:

benvenuto nel club.

a me il danno e la beffa, già ho superato il mese e nel frattempo l'offerta che ho sottoscritto è cambiata e ora costa pure 7 euro al mese in meno!

..insomma, 4 posticipi, la tariffa che paghero' sarà + alta (mi andava anche bene se l'attivavano nei tempi prestabili) e la centrale (GEA Mobile) ...

Mal comune :patpat:.... comunque per controllare se sei coperto devi andare su : GEA Mobile

L'indirizzo che hai messo tu è quello per le aziende.

E poi vogliamo parlare dell'inutile applicazione che ti mette il pallino verde dove vuole ? Io sono partito quasi subito con il pallino al terzo posto, poi è tornato in seconda posizione, poi adesso è di nuovo al terzo con data di attivazione al 30 marzo... Diamo i numeri.... :grat:

Con data attivazione

27/03/15

Super fibra family

Ho già ricevuto la vodafone revolution e la Sim dati (che non so come attivarla ma poco mi interessa)

832015ebc2a5d26e002d6e0ce2b0a0a6.jpg

Con data attivazione

27/03/15

Super fibra family

Ho già ricevuto la vodafone revolution e la Sim dati (che non so come attivarla ma poco mi interessa)

832015ebc2a5d26e002d6e0ce2b0a0a6.jpg

se sei di Milano te l'attivano, tranquillo.
Se sei di Bergamo ...no.

cmq vedo che dal sito della GEA ora è tornata disponibile l'offerta Fibbra.ma...mi hanno posticipato di 1 day la data

quindi 24/3....meglio che di 15 gg come l'ultima volta

Ma la Vodafone station revolution si può usare anche senza telefono attaccato? Io al momento non ho il telefono.

... ovviamente si!

- - - Updated - - -

Qualcuno sa (per certo) se l'upgrade di telecom verrà fatto/proposto anche ai clienti vodafone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro