[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Strano...io l'ho utilizzata subito su un iPad.

Naturalmente all'interno di uno smartphone non va, è solo una SIM dati che puoi usare su tablet o con la loro saponetta

E invece non so come ma la sto facendo funzionare sul mio cellulare! Va tutto alla perfezione!
Prima pensavo che si connettesse solo nella tecnologia antecedente al 3G mentre ho notato che si collega anche in 3g!

Scusate ho appena sottoscritto la VDF 30/3 (vengo da infostrada 20/1 (effettiva..16/0.6)).
Qualcuno sa come si configurano le porte per XBOX Live (xbox one)? e i dns?

grazie

Scusate ho appena sottoscritto la VDF 30/3 (vengo da infostrada 20/1 (effettiva..16/0.6)).
Qualcuno sa come si configurano le porte per XBOX Live (xbox one)? e i dns?

grazie
Per i DNS devi disattivare quelli automatici dalla GUI oppure dall'APP Station.
Poi, successivamente, devi modificarli manualmente su ogni singolo dispositivo (PC, Tablet, Smartphone, ect...)
Dalla prossima release del firmware (prossimo mese) sarà possibile modificarli direttamente dal pannello della VSR!

Ho fatto la foto della centralina telecom che c'è nella mia zona :asd:: IMG20150223165041.webp

Questo vuol dire che son raggiunto da fibra telecom vero?

Ultima modifica:
Mi sono già registrato sul sito Vodafone, ma per l'attivazione gli ho sentiti adesso e dicono che va per le lunghe.

Addirittura per aprile... E una cosa normale avere questi tempi per l'attivazione?

Fatto ecco il risultato:

Copertura

[TABLE="class: coperture-table, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: coperture-field"]Fibra 30M Soluz Ufficio/Soluz Azienda[/TD]
[TD="class: coperture-img"]
faccina_verde.png
[/TD]
[TD="class: coperture-note"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: coperture-field"][/TD]